-
Pulsante di accensione del mio XOOM non funziona più
Ciao a tutti
Vorrei sapere se questo problema è già capitato a qualcuno e come ha risolto.
Sono molto soddisfatto del mio XOOM ma qualche giorno fa il pulsante posteriore (accensione/standby) non funzionava più.
Essendo fuori garanzia l'ho portato comunque al centro assistenza nel quale il cortese titolare ha smontato il dispositivo e ha tentato di fronte a me di risolvere il problema (che pare essenzialmente hardware e riguarda solo il piccolo pulsante di plastica) ma senza riuscirvi. Probabilmente lo spedirà al centro motorola per l'assistenza diretta.
A qualcuno è già capitata una cosa del genere? Tempi di risoluzione da parte di motorola Italia?
Grazie
Marco
-
-
-
Senior Droid
Ciao a me fortunatamento 0 problemi per i tempi motorola ho letto spesso quì sul forum tempi un pò lunghetti
-
-
Grazie lelebuono. Anche io ho capito che i tempi non saranno brevi purtroppo. Per il resto lo Xoom è un muletto, robusto, efficiente e ampiamente sottovalutato dal mercato acquirenti
-
-
Senior Droid
Io Marco lo dal 2011 lo uso tutti igiorni sia in 3g che wifi e zero problemi lo attacco alla tv e ci vedo i film per me funziona alla grandissima per quello che lo uso
-
Permessi di invio