Istallata adesso la Rom....un piccolo appunto per la guida io avevo la TWRP 2.4.3 e ho istallato La TWRP senza altri passaggi e bastato un reboot in piu....ho qualche problema con la galleria usando la Launc domani ci guardo meglio....![]()
Istallata adesso la Rom....un piccolo appunto per la guida io avevo la TWRP 2.4.3 e ho istallato La TWRP senza altri passaggi e bastato un reboot in piu....ho qualche problema con la galleria usando la Launc domani ci guardo meglio....![]()
Ultima modifica di RUGGI; 15-01-14 alle 23:53
quando accendi ti da la scelta...mi pare che si chiami launcher3 mi chiude la galleria oltre ad una visione delle foto rovinate.....adesso sta finendo l'istallazione delle App ma continua a dare qualche errore....adesso mi ha bloccato qualcosa di android.....per adesso lo lascio finere nelle sue istallazioni poi domani lo guardo.....oltre a 3 riavvi....forse l'over a 1600 non aiuta
Ultima modifica di RUGGI; 16-01-14 alle 00:04
se continua installo quelle e via.....
EDIT Allora ho riflesciato la Rom e le Gapp quelle complete e a parte qualche chiusura di programmi di Google e Android (strano) funziona, pero ho un problema con il 3G non riesco a connettermi in nessun modo con il modulo interno, legge la SIM (ho provato a chiamare il tablet) e riceve gli sms, però con qualsiasi APN inserito non mi si collega
EDIT 2
Lascio cosi magari se qualcuno ha lo stesso problema controlla......allora nel Flash la nuova Rom ha cambiato l'APN con quello della SIM che nn corrisponde a quello della tariffa in uso (grazie TIM) per cui si è ciucciato il credito e per cui anche una volta sistemato ha bloccato la promozione e non funziona
Unica cosa ancora che disturba è un "Chiusura motivo vocale di Google" che ogni tanto appare
Ultima modifica di RUGGI; 16-01-14 alle 17:41
Scusate ma una guida per ripristinare le partizioni sarebbe utile nel primo post giusto se nel caso qualcuno vorrebbe tornare stock
Per pubblicare una guida uno dovrebbe provare prima la procedura se funziona. Siccome attualmente non ho nessun interesse ad abbandonare questa cm 11, che funziona veramente bene, non posso pubblicare nessuna guida.
Comunque nella discussione su xda inerente la bigpart, di cui ho postato il link nel primo post, dicono che sia sufficiente ripetere gli stessi passaggi ma con la twrp 2.6.3.0 originale.
Ripeto non ho provato e non me ne sono interessato, quindi potrei ricordare male.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
enzo1981 (20-01-14)
Confermo quanto scritto da alamd...
Io ho per l'appunto ripetuto la procedura passo passo ma con la TWRP non-big-part, a parte una notevole attesa tra un riavvio e l'altro rispetto alla procedura per il ripartizionamento iniziale (si parla anche di 10min di attesa, temevo di aver brickato il mio povero xoom) tutto è filato liscio.
Visto che il mio intento poi era di tornare completamente stock (android 4.0.4 sigh) per poter provare a vedere se premium play funzionava in quel modo (e lo confermo, funziona!!), qualcuno quindi, su xda, diceva che era possibile tornare alle vecchie partizioni anche flashando direttamente il pacchetto per tornare a stock da fastboot, ma io ho preferito ripartizionare prima per evitare problemi.
Potresti postare il ilink della recovery con cui hai flashato tu?? grazie.
A differenza di alamd sul mio xoom purtroppo sia con la cyano che con la omni mi trovo a dover tentare di usare un sistema laggoso, subito dopo l installazione delle gapps nonostante abbia effettuato i vari wipe consigliati nelle guide.