CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92
Discussione:

[ROM][4.4.2] CyanogenMod 11.0 (BigPart) - Everest/Wingray/Stingray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di RUGGI

Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Istallata adesso la Rom....un piccolo appunto per la guida io avevo la TWRP 2.4.3 e ho istallato La TWRP senza altri passaggi e bastato un reboot in piu....ho qualche problema con la galleria usando la Launc domani ci guardo meglio....
    Ultima modifica di RUGGI; 15-01-14 alle 23:53

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    ho qualche problema con la galleria usando la Launc
    Che problema hai? Che intendi per launc?

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quando accendi ti da la scelta...mi pare che si chiami launcher3 mi chiude la galleria oltre ad una visione delle foto rovinate.....adesso sta finendo l'istallazione delle App ma continua a dare qualche errore....adesso mi ha bloccato qualcosa di android.....per adesso lo lascio finere nelle sue istallazioni poi domani lo guardo.....oltre a 3 riavvi....forse l'over a 1600 non aiuta
    Ultima modifica di RUGGI; 16-01-14 alle 00:04

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    quando accendi ti da la scelta...mi pare che si chiami launcher3 mi chiude la galleria oltre ad una visione delle foto rovinate.....adesso sta finendo l'istallazione delle App ma continua a dare qualche errore....adesso mi ha bloccato qualcosa di android.....per adesso lo lascio finere nelle sue istallazioni poi domani lo guardo.....
    Ah OK io ho usato le pa-gapps mini senza il launcher3 che non mi piace e non ho problemi di questo tipo.

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se continua installo quelle e via.....

EDIT Allora ho riflesciato la Rom e le Gapp quelle complete e a parte qualche chiusura di programmi di Google e Android (strano) funziona, pero ho un problema con il 3G non riesco a connettermi in nessun modo con il modulo interno, legge la SIM (ho provato a chiamare il tablet) e riceve gli sms, però con qualsiasi APN inserito non mi si collega
    EDIT 2
    Lascio cosi magari se qualcuno ha lo stesso problema controlla......allora nel Flash la nuova Rom ha cambiato l'APN con quello della SIM che nn corrisponde a quello della tariffa in uso (grazie TIM) per cui si è ciucciato il credito e per cui anche una volta sistemato ha bloccato la promozione e non funziona
    Unica cosa ancora che disturba è un "Chiusura motivo vocale di Google" che ogni tanto appare
    Ultima modifica di RUGGI; 16-01-14 alle 17:41

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Scusate ma una guida per ripristinare le partizioni sarebbe utile nel primo post giusto se nel caso qualcuno vorrebbe tornare stock

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ma una guida per ripristinare le partizioni sarebbe utile nel primo post giusto se nel caso qualcuno vorrebbe tornare stock
    Per pubblicare una guida uno dovrebbe provare prima la procedura se funziona. Siccome attualmente non ho nessun interesse ad abbandonare questa cm 11, che funziona veramente bene, non posso pubblicare nessuna guida.

Comunque nella discussione su xda inerente la bigpart, di cui ho postato il link nel primo post, dicono che sia sufficiente ripetere gli stessi passaggi ma con la twrp 2.6.3.0 originale.

Ripeto non ho provato e non me ne sono interessato, quindi potrei ricordare male.

Nokia 8 TA-1012 STOCK

9. Il seguente Utente ha ringraziato alamd per il post:

enzo1981 (20-01-14)

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Per pubblicare una guida uno dovrebbe provare prima la procedura se funziona. Siccome attualmente non ho nessun interesse ad abbandonare questa cm 11, che funziona veramente bene, non posso pubblicare nessuna guida.

Comunque nella discussione su xda inerente la bigpart, di cui ho postato il link nel primo post, dicono che sia sufficiente ripetere gli stessi passaggi ma con la twrp 2.6.3.0 originale.

Ripeto non ho provato e non me ne sono interessato, quindi potrei ricordare male.
    La mia era solo una domanda non metto in dubbio la bontà della ROM ,siccome sono passato da svariate versioni ogni tanto ho fatto qualche piallata ripristinando tutto stock ecco il perché della mia domanda cmq grazie lo stesso

Baby Droid L'avatar di unreal64

Smartphone
    Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto scritto da alamd...

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio

Io ho per l'appunto ripetuto la procedura passo passo ma con la TWRP non-big-part, a parte una notevole attesa tra un riavvio e l'altro rispetto alla procedura per il ripartizionamento iniziale (si parla anche di 10min di attesa, temevo di aver brickato il mio povero xoom ) tutto è filato liscio.

Visto che il mio intento poi era di tornare completamente stock (android 4.0.4 sigh) per poter provare a vedere se premium play funzionava in quel modo (e lo confermo, funziona!! ), qualcuno quindi, su xda, diceva che era possibile tornare alle vecchie partizioni anche flashando direttamente il pacchetto per tornare a stock da fastboot, ma io ho preferito ripartizionare prima per evitare problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unreal64 Visualizza il messaggio

Io ho per l'appunto ripetuto la procedura passo passo ma con la TWRP non-big-part, a parte una notevole attesa tra un riavvio e l'altro rispetto alla procedura per il ripartizionamento iniziale (si parla anche di 10min di attesa, temevo di aver brickato il mio povero xoom ) tutto è filato liscio..
    Potresti postare il ilink della recovery con cui hai flashato tu?? grazie.

A differenza di alamd sul mio xoom purtroppo sia con la cyano che con la omni mi trovo a dover tentare di usare un sistema laggoso, subito dopo l installazione delle gapps nonostante abbia effettuato i vari wipe consigliati nelle guide.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio