CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediaset premium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fulvio70


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mediaset premium

    Qualcuno é riuscito a fare funzionare MP su Xoom ? Il mio si blocca in continuazione.
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fulvio70 per il post:

    flavito (27-01-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di unreal64


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 5 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio70 Visualizza il messaggio
    Qualcuno é riuscito a fare funzionare MP su Xoom ? Il mio si blocca in continuazione.
    Ciao
    Ciao!
    Ma per "si blocca in continuazione" intendi dire che almeno sei riuscito a farlo partire?? Rom???

    Io proprio ieri sera, preso dalla frustrazione di aver installato mille mila programmi per far funziona MP senza successo, ho deciso di tornare stock con il mio bell'everest... Ovviamente l'applicazione è partita a primo colpo, nel dubbio mi sono guardato 4-5 puntate di serie tv e funziona una spada, ma sinceramente avere android 4.0.4 quando fino a 24h fa avevo 4.4.2 mi fa un po' girare... :/

    Oggi pomeriggio provo a flashare la stock del wingray, almeno avrò jelly bean 4.1.2 (di perdere la funzionalità GSM/UMTS per ora non mi importa)... Se non bricko stasera non bricko più..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy