L'os è solo in inglese/francese /spagnolo. La tastiera e il riconoscimento vocale si possono impostare in italiano
Wontoniii from dell streak
L'os è solo in inglese/francese /spagnolo. La tastiera e il riconoscimento vocale si possono impostare in italiano
Niente italiano? Beh si potrà impostare con morelocale2.
Per o tempi, sono lunghi. Amazon a spedire ci mette tre giorni se fai le spedizioni veloci mentre ci mette un 'eternità se scegli quelle gratuite. Consegnato richiede circa due settimane, poco meno.
Cmq in futuro credo ci sarà un update è solo una questione di distribuzione dell'os nel mondo. E in ogni caso, basta una conoscenza minima dell'inglese per cavarsela senza problemi
Beh comunque non essendoci limitazioni di bootloader, al massimosi flasha la ruu europea quando esce.
ti consiglio di fartelo spedire con consegnato.com!!
loro spediscono di giovedi percio devi far arrivare tutto entro quel giorno.
per esempio questa è stata la mia esperienza:
acqusitato di lunedi, arrivato alla sede di consegnato mercoledi, giovedi è partito da miami e una settimana dopo (sempre di giovedi) è arrivato a casa!
Fatto grazie!!! ieri l'ho ordinato con spedizione in un giorno, domani DOVREBBE arrivare alla sede di consegnato e spero poi che arrivi il prima possibile!!!! sarebbe bello aprire un thread ufficiale sullo xoom se riusciamo a essere un buon numero di noi che lo possiede o che lo possiederà in futuro!
Ciao,scusa se rispondo solo ora ma new york prende tempo
Ordinato online e ritirato a mano ho notato che costa una ventina di dollari in meno se ritiri ney bestbuy di manhattan,nel new jersey o a brooklin le tasse sono leggermente maggiori!bah!
Sent from my Milestone using Tapatalk
SOS!!! quelli di consegnato hanno deciso che il mio pacco con lo xoom dentro pesa 3kg facendomi pagare quindi 42 euro!!! è normale??? che faccio pago e poi protesto o prima protesto e poi pago????