meglio non scrivere certe cose su un forum pubblico.....
anche perchè quella è la tua opinione......
meglio non scrivere certe cose su un forum pubblico.....
anche perchè quella è la tua opinione......
ciao a tutti, mi infilo nel discorso per chiedere questo:
premetto che sono nuovo sia del forum, che di amazon che di consegnato.com, ma ho letto parecchie cose e son interessato...
se vado su amazon e cerco di comprare un motorola xoom, mi compare una lista di 15 - 20 sottovenditori, ce ne è uno da scegliere in particolare o uno vale l'altro?
amazon non è altro che un broker di venditori quindi?!
tempi medi di spedizione del tutto?
il prodotto è qui
Amazon.com: MOTOROLA XOOM Android Tablet (Wi-Fi): Computer & Accessories
non ci sono "sottorivenditori".....ovvio che loro avranno dei magazzini conto terzi ma la merce passa dai loro servizi.
io ho ordinato e con la spedizione "prime" a meno di 4 dollari spediscono in 48 ore
ciao
se consegnato.com spedisce il sabato, se il sito da cui lo compro lo spedisce oggi probabilmente riesco a farlo partire questo sabato stesso...
la prima offerta in ordine di proposta che dice che è venduto e spedito da amazon stesso è la migliore?
Non fanno così.. In pratica il pacco lo fanno passare dall'Inghilterra che non ha i balzelli stupidi italiani per le spedizioni extra CEE.. Da li viene rigirato in Italia ed essendo una spedizione dentro la CEE non sono previsti dazi o iva.. Niente di illegale.. Infatti il pacco ci mette una decina di giorni per arrivare contro i 3/5 soliti di una spedizione diretta.
Il mio xoom dovrebbe arrivare domani sempre se il corriere italiano (a cui viene affidato il pacco per l'ultimo tratto.. Ed è GLS) non si addormenta.. Da amazon a consegnato avevo fatto la spedizione di 1 giorno ( 15$=7€) poi con consegnato ho speso 42€ tutto compreso..
quello che non ho capito é se con partenza da consegnato il giovedí, il pacco arriva giá lunedí a milano o viene trattenuto in dogana per il week-end...il mio xoom parte stasera, arriverá a londra domani verso ora di pranzo. se in dogana sono rapidi...si puó sperare che in serata possa giá ripartire ma ci credo poco![]()
Sergio alias esquisses
Stoccarda
Avete quindi ordinato tutti dal venditore "amazon" vero e proprio, non dai vari "on-sale", "j'r" "motorola store" etc...
si, amazon giá lo conosco bene, mi ha fatto la spedizione in un giorno ed effettivamente é stato cosí. poi dovremo capire con la lingua di sistema che problema c'é. qualcuno dice che ha solo inglese e spagnolo, staremo a vedere, a limite dovremo mettere una rom diversa o attendere che esca in italia con rom multilingua
Sergio alias esquisses
Stoccarda