CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 137
Discussione:

Comprare Xoom WiFi dagli USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

meglio non scrivere certe cose su un forum pubblico.....
    anche perchè quella è la tua opinione......

2.  

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Mah sti ritardati di amazon non si svegliano... sono scandalosi: acquisto effettuato lunedì 28 marzo, oggi non hanno ancora recapitato il pacco prezzo quelli di consegnato.
    9 giorni sono proprio troppi. Non so che cosa gli sia successo, una volta erano un sito affidabile. Ora mi stanno proprio facendo incazzare, mi viene voglia di riempire d'insulti l'assistenza.
    io ho fatto la spedizione prime a 3 dollari e dopo due giorni era arrivato...semmai erano quelli di consegnato che non erano in magazzino!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi infilo nel discorso per chiedere questo:

premetto che sono nuovo sia del forum, che di amazon che di consegnato.com, ma ho letto parecchie cose e son interessato...

se vado su amazon e cerco di comprare un motorola xoom, mi compare una lista di 15 - 20 sottovenditori, ce ne è uno da scegliere in particolare o uno vale l'altro?
    amazon non è altro che un broker di venditori quindi?!

tempi medi di spedizione del tutto?

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diShoMee Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi infilo nel discorso per chiedere questo:

premetto che sono nuovo sia del forum, che di amazon che di consegnato.com, ma ho letto parecchie cose e son interessato...

se vado su amazon e cerco di comprare un motorola xoom, mi compare una lista di 15 - 20 sottovenditori, ce ne è uno da scegliere in particolare o uno vale l'altro?
    amazon non è altro che un broker di venditori quindi?!

tempi medi di spedizione del tutto?
    il prodotto è qui
    Amazon.com: MOTOROLA XOOM Android Tablet (Wi-Fi): Computer & Accessories
    non ci sono "sottorivenditori".....ovvio che loro avranno dei magazzini conto terzi ma la merce passa dai loro servizi.
    io ho ordinato e con la spedizione "prime" a meno di 4 dollari spediscono in 48 ore
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se consegnato.com spedisce il sabato, se il sito da cui lo compro lo spedisce oggi probabilmente riesco a farlo partire questo sabato stesso...

la prima offerta in ordine di proposta che dice che è venduto e spedito da amazon stesso è la migliore?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No no. Prima di tutto le tasse doganali sono molto piu basse (normalmente 15 euro + Iva + una decina di euro per il corriere che si è preso la briga di anticipare i soldi).
    Ma consegnato serve proprio a non pagare queste tasse. Io ho già acquistato da loro e tutto va bene. Come fanno a non far pagare le tasse? Non si sa, penso che il sistema sia questo: spacciano il tuo pacco per prodotto di valore tendente a zero, che non paga le tasse. Ogni tanto un pacco viene aperto e loro devono pagare una multa, ma tanto ammortizzano sui grandi numeri. Questa pero è solo una mia idea, non sono sicuro facciano cosi.
    Non fanno così.. In pratica il pacco lo fanno passare dall'Inghilterra che non ha i balzelli stupidi italiani per le spedizioni extra CEE.. Da li viene rigirato in Italia ed essendo una spedizione dentro la CEE non sono previsti dazi o iva.. Niente di illegale.. Infatti il pacco ci mette una decina di giorni per arrivare contro i 3/5 soliti di una spedizione diretta.

Il mio xoom dovrebbe arrivare domani sempre se il corriere italiano (a cui viene affidato il pacco per l'ultimo tratto.. Ed è GLS) non si addormenta.. Da amazon a consegnato avevo fatto la spedizione di 1 giorno ( 15$=7€) poi con consegnato ho speso 42€ tutto compreso..

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mastrosetola Visualizza il messaggio

Da amazon a consegnato avevo fatto la spedizione di 1 giorno ( 15$=7€) poi con consegnato ho speso 42€ tutto compreso..
    scusa,....come mai così tanto? avevi ordinato anche altro?
    io ho pagato 22euro ,il pacco pesa 1.5 kg
    ciao

Androidiano L'avatar di esquisses

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quello che non ho capito é se con partenza da consegnato il giovedí, il pacco arriva giá lunedí a milano o viene trattenuto in dogana per il week-end...il mio xoom parte stasera, arriverá a londra domani verso ora di pranzo. se in dogana sono rapidi...si puó sperare che in serata possa giá ripartire ma ci credo poco
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avete quindi ordinato tutti dal venditore "amazon" vero e proprio, non dai vari "on-sale", "j'r" "motorola store" etc...

Androidiano L'avatar di esquisses

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si, amazon giá lo conosco bene, mi ha fatto la spedizione in un giorno ed effettivamente é stato cosí. poi dovremo capire con la lingua di sistema che problema c'é. qualcuno dice che ha solo inglese e spagnolo, staremo a vedere, a limite dovremo mettere una rom diversa o attendere che esca in italia con rom multilingua
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio