Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Naaa compralo dagli Usa, che risparmi pure.
Volevo anche chiedere a chi ha fatto l'one click root se cancella tutti i dati sul tablet o no. Nel primo caso mi farebbe cambiare idea sul fatto di rootare, perché ho già tutti i miei file li sopra.
Il one clic root fa tabula rasa di tutto! In verità non è propio il root che cancella tutto, ma durante l'operazione di sblocco del bootloader necessaria al root che viene fatto un wipe del sistema. In definitiva per rootare il terminale è necessario prima sbloccarlo, e qualsiasi procedura di sblocco (che sia il one clic che la maniera classica) prevede la cancellazione di tutti i dati del terminale. Questo è quello che ho capito da quelli di xda...!
-
Rotare li xoom ragpa vorrei rotare il moi xoom avoete una buona guida?
Inviato dal mio Xoom usando tapatalk
-
ciao a tutti, volevo chiedere a chi lo possiede se il gps è presente anche nella versione solo wifi. se si dovrebbe essere possibile usare un navigatore offline, giusto?
-
Quote:
Marcus
ciao a tutti, volevo chiedere a chi lo possiede se il gps è presente anche nella versione solo wifi. se si dovrebbe essere possibile usare un navigatore offline, giusto?
ovviamente si. se fai il prefetch delle mappe puoi anche usare google maps e il navigatore integrato
ciao
-
ragazzi dovrei prenderlo da uno, xro' questo tizio non ha nessuna fattura di acquisto...avrei cmq il diritto alla garanzia??
-
Quote:
ciska
ragazzi dovrei prenderlo da uno, xro' questo tizio non ha nessuna fattura di acquisto...avrei cmq il diritto alla garanzia??
bella domanda, sono curioso anch'io siccome amazon non mi ha fornito nessuna ricevuta di acquisto, comunque credo che valga la garanzia internazionale di un anno, poi per sicurezza l'ho anche registrato sul sito motorola anche se non so quanto valga...
-
amazan non ti ha fornito nessuna fattura?? o_O cmq se qualcuno ci puo' aiutare su questa storia, il pagamento glielo faccio subito...altrimenti dovrei lasciare e ne cerco un altro...
-
Quote:
ciska
amazan non ti ha fornito nessuna fattura?? o_O cmq se qualcuno ci puo' aiutare su questa storia, il pagamento glielo faccio subito...altrimenti dovrei lasciare e ne cerco un altro...
infatti, nel pacco arrivatomi a casa c'era solo la scatola dello xoom con le solite robe dentro, la cavetteria e i soliti fogli informativi per accendere il fuoco nella stufa...!
-
Ma......il barometro come lo uso?
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Quote:
ciska
I tablet comprati negli USA hanno garanzia valida solo un anno direttamente con Motorola ma solo negli USA