Visualizzazione stampabile
-
Infatti, ma per far funzionarr adb occorre che lo xoom sia rilevato, ho avuto anc io problemi all'inizio nel farmelo rilevare, ho dovuto disinstallare i driver che si erano installati in automatico scaricare i driver aggiornati di motorola e installarli. Dopo che ho fatto cosi adb mi ha rilevato lo xoom e ho potuto avviare il one clic root. Tutto questo però io l'ho fatto in windows, in linux non so se funziona...
-
Boh tanto quel sistema one clic funziona solo su Windows per cui più pardi mi metto con un PC Windows e provo.
-
Meglio infatti, da quello che ho letto il root lo hanno testato solo su sin e osx, poi sembra che il root su xoom wifi sia più a rischio briccaggio rispetto allo xoom 3g...x fortuna mi è andata bene, altrimenti avrei usato lo xoom poi solo come vassoio da cucina...roftl
-
Lol, incrociamo le dita. Ma la procedura di root completa, non one click, è meno a rischio?
In ogni caso ago che hai rootato hai provato ad arrivare l'host USB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Lol, incrociamo le dita. Ma la procedura di root completa, non one click, è meno a rischio?
In ogni caso ago che hai rootato hai provato ad arrivare l'host USB?
la procedura one click root e la stessa del root "manuale", solo che con il one click viene tutta automatizzata dal programma. L'host usb non l'ho ancora provato, appena mi procuro il cavetto microusb to usb lo testo.
Avete notato che nello slot microsd c'è il posto anche della simcard nonostante il nostro sia solo wifi? ho provato a illuminare l'interno dello slot e ci sono anche i pin di contatto della sim! o_O
-
Penso che motorola non abbia sostituito lo slot per non sprecar soldi, ma tanto senza il modulo interno è inutile.
Comunque, sono appena riuscito a render funzionante adb su linux, per cui ora provo a rootare.
Se va tutto bene scrivo un guida affinché anche i linux user possano rootare :D
-
Quote:
Metallaro
Penso che motorola non abbia sostituito lo slot per non sprecar soldi, ma tanto senza il modulo interno è inutile.
Comunque, sono appena riuscito a render funzionante adb su linux, per cui ora provo a rootare.
Se va tutto bene scrivo un guida affinché anche i linux user possano rootare :D
Facci sapere ;)
-
Lol avevo paura di aver brickato tutto roftl
Appena dato il comando adb reboot bootloader il tablet è rimasto bloccato sulla scritta starting recovery e adb non funzionava più roftl
-
Quote:
junkers88a
appena mi procuro il cavetto microusb to usb lo testo.
io ho appena acquistato questo
CAVO USB-OTG-ADATTATORE NOKIA CA-157 N8 X3 BULK | eBay
anche perchè deve essere del tipo OTG
ciao
-
ragazzi ma se prendo la versione americana 32gb only wi-fi da noi funge senza problemi??la lingua del software in ITA ce o no??