Visualizzazione stampabile
-
Google books
pare che a non tutti funzioni
posto qui l'apk che potete installare. su H.C 3.1 credo si aggiorni e la visualizzazione è simile a quella della presentazione honeycomb (visione 3d dei libri e pagine che si girano come se fossero di carta)
saluti
books.zip
-
Grazie. Imstallato e funziona, anche se non c'è l'effetto 3d nello sfogliare le pagine
-
Come non detto, riavviando lo xoom è venuta lla versione ottimizzata per tablet. Veramente bella sia le anteprime dei libri sia l'effetto 3d delle pagine. Peccato che si possano caricare solo i libri dello store google (in italiano pochissimi e solo quelli gratis) e non quelli acquistati altrove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Come non detto, riavviando lo xoom è venuta lla versione ottimizzata per tablet. Veramente bella sia le anteprime dei libri sia l'effetto 3d delle pagine. Peccato che si possano caricare solo i libri dello store google (in italiano pochissimi e solo quelli gratis) e non quelli acquistati altrove.
infatti come dicevo..al riavvio viene aggiornato e diventa veramente bello!
si, peccato funzioni solo con i loro libri...e soprattutto non sono ancora riuscito ad importare (forse non si può) le varie riviste o libri che dal web è possibile visualizzare integralmente e flaggare come "da leggere" o in lettura
peccato perchè ho trovato dei libri fotografici bellissimi (appunto, visualizzabili da pc desktop in anteprima completa ) che sarebbe bello poter vedere in G. Books
-
Ma se io ho un ebook sullo Xoom ho modo di vederlo con Google Books??
-
Quote:
max23
Ma se io ho un ebook sullo Xoom ho modo di vederlo con Google Books??
Se è un epub o un pdf comprato altrove, no. Io ti consiglio alkido ebook reader: è ben fatto e supporta i file protetti con adobe digital edition (devi solo registrarti del pc con ade e poi accedere dal tablet con alkido)
-
Quote:
Metallaro
Se è un epub o un pdf comprato altrove, no. Io ti consiglio alkido ebook reader: è ben fatto e supporta i file protetti con adobe digital edition (devi solo registrarti del pc con ade e poi accedere dal tablet con alkido)
Devo dire che Alkido è molto ben fatto ma mi da un problema: quando carico un file di un centinaio di pagine l'applicazione me ne vede solo 3 o 4 o_O
EDIT: Come non detto, risolto il problema :D Che tu sappia esiste un modo per fare lo zoom dell'ebook che stai leggendo??
-
Quote:
max23
Devo dire che Alkido è molto ben fatto ma mi da un problema: quando carico un file di un centinaio di pagine l'applicazione me ne vede solo 3 o 4 o_O
EDIT: Come non detto, risolto il problema :D Che tu sappia esiste un modo per fare lo zoom dell'ebook che stai leggendo??
Io per zoomare faccio il pinch to zoom.
-
Quote:
Metallaro
Io per zoomare faccio il pinch to zoom.
Ah, ottimo... Mi sa allora che a me non funziona...
-
ragazzi l'ho installato ho riavviato lo xoom ma non si è aggiornato...come devo fare??