Visualizzazione stampabile
-
Google books
pare che a non tutti funzioni
posto qui l'apk che potete installare. su H.C 3.1 credo si aggiorni e la visualizzazione è simile a quella della presentazione honeycomb (visione 3d dei libri e pagine che si girano come se fossero di carta)
saluti
books.zip
-
Grazie. Imstallato e funziona, anche se non c'è l'effetto 3d nello sfogliare le pagine
-
Come non detto, riavviando lo xoom è venuta lla versione ottimizzata per tablet. Veramente bella sia le anteprime dei libri sia l'effetto 3d delle pagine. Peccato che si possano caricare solo i libri dello store google (in italiano pochissimi e solo quelli gratis) e non quelli acquistati altrove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Come non detto, riavviando lo xoom è venuta lla versione ottimizzata per tablet. Veramente bella sia le anteprime dei libri sia l'effetto 3d delle pagine. Peccato che si possano caricare solo i libri dello store google (in italiano pochissimi e solo quelli gratis) e non quelli acquistati altrove.
infatti come dicevo..al riavvio viene aggiornato e diventa veramente bello!
si, peccato funzioni solo con i loro libri...e soprattutto non sono ancora riuscito ad importare (forse non si può) le varie riviste o libri che dal web è possibile visualizzare integralmente e flaggare come "da leggere" o in lettura
peccato perchè ho trovato dei libri fotografici bellissimi (appunto, visualizzabili da pc desktop in anteprima completa ) che sarebbe bello poter vedere in G. Books
-
Ma se io ho un ebook sullo Xoom ho modo di vederlo con Google Books??
-
Quote:
max23
Ma se io ho un ebook sullo Xoom ho modo di vederlo con Google Books??
Se è un epub o un pdf comprato altrove, no. Io ti consiglio alkido ebook reader: è ben fatto e supporta i file protetti con adobe digital edition (devi solo registrarti del pc con ade e poi accedere dal tablet con alkido)
-
Quote:
Metallaro
Se è un epub o un pdf comprato altrove, no. Io ti consiglio alkido ebook reader: è ben fatto e supporta i file protetti con adobe digital edition (devi solo registrarti del pc con ade e poi accedere dal tablet con alkido)
Devo dire che Alkido è molto ben fatto ma mi da un problema: quando carico un file di un centinaio di pagine l'applicazione me ne vede solo 3 o 4 o_O
EDIT: Come non detto, risolto il problema :D Che tu sappia esiste un modo per fare lo zoom dell'ebook che stai leggendo??
-
Quote:
max23
Devo dire che Alkido è molto ben fatto ma mi da un problema: quando carico un file di un centinaio di pagine l'applicazione me ne vede solo 3 o 4 o_O
EDIT: Come non detto, risolto il problema :D Che tu sappia esiste un modo per fare lo zoom dell'ebook che stai leggendo??
Io per zoomare faccio il pinch to zoom.
-
Quote:
Metallaro
Io per zoomare faccio il pinch to zoom.
Ah, ottimo... Mi sa allora che a me non funziona...
-
ragazzi l'ho installato ho riavviato lo xoom ma non si è aggiornato...come devo fare??
-
Quote:
ciska
ragazzi l'ho installato ho riavviato lo xoom ma non si è aggiornato...come devo fare??
uppete !!!!
-
ciao ciska, funziona con 3.1, tu che versione hai?
io ho un'altra domanda invece.. collegandosi con newipnow ad un server usa si vede la sezione books del market, ma nel momento in cui si cerca di "acquistare" si riavvia la connessione.. voi sapete come fare? ad essere sinceri ho provato solo con books gratuiti..
-
volete ridere? con firefox funziona newipnow.. si scaricano i libri direttamente sullo xoom.. immagino valga anche per i film.. con chrome invece si disconnette!!! mah...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ciska
ho la versione 3.0.1
Allora è quello!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
ho aggiornato a 3.1 ma l'applicazione libri non mi fa l'effetto 3D perchè??