-
Programma per montare video
Ciao a tutti io ho 2 terminali honeycomb il primo ė io samsung 10.1 v di mio fratello e il secondo il mio xoom, il samsung ha installato un programma per montare i video che pensavo fosse di "serie" su tutti i tab Android 3.0, ma sul mio xoom nemmeno la tracciam sapete dirmi se lo si puo' installare o lo trovo da qualche parte? Grazie
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
-
-
il mio ce l'ha di serie boh, che versione dello xoom hai??
-
-
Ho quella di tim..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
-
Anche sul mio Xoom ita. Wi-fi 3g preso presso la tim non vi è traccia di un'app preinstallata x montare video, voi cosa consigliate . Grazie
Inviato dal mio Motorola XOOM usando Androidiani App
-
-
A me sinceramente farebbe comodo e devo dire che funziona molto bene per quello che ho potuto vedere, spero che tim non ci abbia messo le mani togliendolo..
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
-
Non credo di tim vi è solo la sim card, lo xoom era venduto nella sua scatola separata dalla sim, almeno nel mio caso.
Inviato dal mio Meraviglioso
XOOM usando Androidiani App
-
-
Si si anche il mio.. Non riesco proprio a capire come mai non ci sia, mi fa strano che nel samsung sia presente e nello xoom no..
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
io avevo capito che era un esclusiva dello xoom poi estesa al galaxy O.O cmq se quello tim non ce l'ha tanti saluti, casomai vado su quello usa!
-
Permessi di invio