Salve a tutti,
Discutendo qui tra noi utenti del forum è stato evidente quanto siamo tutti "alterati" per le condizioni in cui ci ritroviamo con il nostro XOOM, abbiamo pagato 699 (chi più chi meno) euro un tablet che non fa quello che dovrebbe fare:
- abbiamo scoperto dalla pagina facebook di motorola che il nostro tablet non è GED
- abbiamo scoperto che non avremo aggiornamenti OTA
- abbiamo scoperto che il nostro device non ha compatibilità con la scheda SD
Per tutti questi motivi, e perchè fin ora non è ancora stata fissata una soluzione mi sono detto, ma perchè, non pensiamo ad una class action di utenti (magari tutti quelli europei?). Più saremo, meglio sarà, meno pagheremo. Inoltre, l'aggiungo perchè può fare comodo, ho ben due fratelli avvocati! Inoltre credo che anche le associazioni dei consumatori potrebbero aiutarci!
Da qui vorrei partire con la raccolta di adesioni, astenersi perditempo, indecisi e gioucherelloni!
Chi si aggregherebbe?
Via alle telefonate...