Tasto accensione e volume up per 3 secondi ;-)
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tasto accensione e volume up per 3 secondi ;-)
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo grandissimoooooooooooooooooooooo
mi stavo gagand@@@@@ sotto , se passi da reggio emilia birra ghiacciata assieme :d
Pepper, Lollo, grazie! È esattamente quello che accade a me....ma quello che mi fa incavolare è che accanto allo Xoom ho sempre un notebook samsung collegato con chiavetta Tim Huaweii da 14.4 che va che è una meraviglia....e quando lo Xoom è inchiodato in 3g la chiavetta naviga in hspda magicamente. Adesso me lo fanno rimandare in assistenza...ma per farglielo capire è stata un'impresa...continuavano a dirmi che era un problema momentaneo di rete locale...in due mesi l'ho provato a Belluno, Udine, Trieste, Brescia, Milano, Napoli, Catania, Siracusa e sul treno da Venezia a
Roma....sempre la stessa menata mentre accanto a me era seduto un soddisfattissimo proprietario di Ipad che ha navigato tutto il viaggio a meraviglia...al che mi sono chiesto, ma quanto ca--o grande è questa rete locale?
Ragazzi chiamate l'assistenza Motorola e diteglielo...+ segnalazioni arrivano e + si rendono conto del problema! Al numero che trovate sul sito del Support di Motorola risponde, da Londra, una gentilissima signorina siciliana di nome Lucia. E dite che vi siete sentiti con me....Stefano....purtroppo ci siamo sentiti una decina di volte nell'ultima settimana. Adesso sono incavolato! A me la macchian serve per lavorare non per divertirmi a smanettre con rootamenti strani e crackaggi vari!!! Non sopporto Apple, ho comperato lo Xoom e sono a piedi tutti in giorni.....adesso basta! Class Action???
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Lollo, ma in montagna lo metti tu in 2g o va da solo?
ciao stefano , il mio con sim tim è sul 3g fisso aapena navigo o scarico qualkosa va in h io sono di reggio emilia e mi va cosi anche a ferrara
Grazie Le le, credo che la sensibilità del modem non sia il massimo in generale....e su qualche Xoom il problema sia un po' più grande...
stefano dici che ci siano degli xoom , diciamo un pò zoppi??
Credo proprio di si....il mio è sicuramente zoppo! Proprio ora ho navigato e scaricato im H per dieci minuti...ad un certo punto si è bloccato e nn c'è più stato verso...ho dovuto settarlo in 2g ed aspettare che riprendesse il segnale.......! Il bello è che stavo scaricando un documento e si è piantato...Dovendo ricominciare tutto da capo.....
wow bella storia . vacci a lavorare in queste cindizioni
ma avete letto che in uk verrà rilasciata la 3.2 a settembre???!! e a noi???