Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non capisco il problema...basta usare il tasto di blocco/sblocco per attivare disattivare lo schermo.
Altrimenti vai su impostazioni e metti il timeout automatico...io lo ho a 2 minuti e si spegne e blocca'sempre da solo.
Il mouse serve bluetooth ovviamente...lo trovi su ebay facilmente.. anche la tastiera!!!
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
Lollo ma il fatto che ti si inchioda e sei costretto ad usare il telefono come modem l'hai mai segnalato a Motorola? Fallo...basta una mail dal Support....che almeno capiscano che ci sono alcuni problemi generali...mamma quanti bug hanno ancora macchina e software....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Certo... da un pezzo... ma se non cambia la situazione chiedo il rimborso a tim anche perché questi mesi sono in promozione e internet non lo sto pagando....appena inizio a pagarlo cambia tutto....
-
Chiedere rimborso a Tim la vedo dura....non so se tu abbia mai avuto a che fare con loro....come con tutte le società di telefonia (basta chiedere ai primi clienti delle chiavette di 3 che si sono visti recapitare bollette millionarie per il traffico dato).
Comunque mi hai dato un buon suggerimento...quello di cominciare a brontolare a Tim....verba volant, scripta manent....a meno che, magicamente dopo il 4 settembre che scade la promozione di Tim sulla navigazione gratuita dai tablet, tutto cominci ad andare a meraviglia......sarebbe un'ottima presa per i fondelli.....
Ciao
-
Lol il problema è che se lo attacco alla corrente lo scehrmo rimane acceco , sempre bloccato dopo un minuto ma lo schermo è acceso
-
Cavoli, devo essere uno dei pochi fortunati che non hanno mai avuto problemi con lo Xoom, anche io l'ho preso il 30/05/2011 con la promozione tutto tablet di tim e devo dire che non ho avuto nessun problema, tutto funziona perfettamente nessun blocco, la connessione internet è sempre ottima sia in wi-fi che in 3g o i h. Ora col nuovo aggiornamento 3.1 posso caricare tutti i miei film preferiti e la musica che voglio, certo che se volevo anche usare una tastiera e un mouse mi sarei preso un network e non un tablet, ma ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace . Certo ovviamente Motorola se l'e' presa comoda ma ora che google ne ha preso la sezione dedicata ai tablet spero in un servizio più veloce nell'aggiornare i nostri dispositivi. Io sono ottimista.
Ciao a tutti.
-
Crissfrac, dove vivi e da dove lo usi normalmente?
-
Abito in provincia di Brescia, a casa uso il wi-fi, come esco lo Xoom passa in automatico al H. Il poi mi capita di portarlo sul lavoro e li dipende dalla posizione passa da 3g ad h. Ora ma come detto mai avuto problemi di navigazione o blocco dello schermo, nulla in generale.
-
Il 3g non va a nessuno... :-) é un problema di tutti... forse usi solo l' h e non te ne sei accorto
-
...può darsi...ma quando non va in H, non dovrebbe forse andare in 2g in automatico...??? Credo ci sia qualche cosa che non funziona nella mia macchina! Ai posteri l'ardua sentenza! E poi a me H va un po' troppo poco...