tim dice che il problema è colpa dello xoom, motorola risponde che invece è colpa della rete tim, più probabilmente una incompatibilità con la sim.
Mi hanno mandato una mail dove chiedono di provare a fare un'altra successione sim ed inviare loro i seriali delle sim non funzionanti, mi hanno chiesto di sostituirne anche due o tre se serve e di inviare loro i seriali anche di altre eventuali sim non funzionanti.
Se mi scrivete i seriali delle vostre dato che ci sono mando anche quelli.
Gli sto sotto come un dobermann e ti stresso più che posso!
Oggi ho sostituito la terza sim e non funziona ancora un emerito c...
Il gestore del negozio che fortunatamente e' molto disponibile , ha inserito nella sim del suo telefono dentro il mio xoom e nei dieci minuti che l'ho provato ha funzionato perfettamente, chiaramente è troppo poco tempo per capire se il problema si sarebbe risolto. La sim era una 128k attivata a marzo 2010.
Provate a vedere se qualche centro tim ha ancora delle sim di un anno e mezzo fa non attivate; magari provengono da una partita differente.
Se funziona scrivete qui le ultime 4 cifre del seriale, quelle dopo il - per individuarne la partita.
Inviato dal mio mz601 usando
androidiani app