CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 185
Discussione:

E' Arrivato il 3.1 vede la sim card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tim dice che il problema è colpa dello xoom, motorola risponde che invece è colpa della rete tim, più probabilmente una incompatibilità con la sim.
    Mi hanno mandato una mail dove chiedono di provare a fare un'altra successione sim ed inviare loro i seriali delle sim non funzionanti, mi hanno chiesto di sostituirne anche due o tre se serve e di inviare loro i seriali anche di altre eventuali sim non funzionanti.
    Se mi scrivete i seriali delle vostre dato che ci sono mando anche quelli.
    Gli sto sotto come un dobermann e ti stresso più che posso!
    Oggi ho sostituito la terza sim e non funziona ancora un emerito c...
    Il gestore del negozio che fortunatamente e' molto disponibile , ha inserito nella sim del suo telefono dentro il mio xoom e nei dieci minuti che l'ho provato ha funzionato perfettamente, chiaramente è troppo poco tempo per capire se il problema si sarebbe risolto. La sim era una 128k attivata a marzo 2010.
    Provate a vedere se qualche centro tim ha ancora delle sim di un anno e mezzo fa non attivate; magari provengono da una partita differente.
    Se funziona scrivete qui le ultime 4 cifre del seriale, quelle dopo il - per individuarne la partita.

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxwell74s Visualizza il messaggio
    tim dice che il problema è colpa dello xoom, motorola risponde che invece è colpa della rete tim, più probabilmente una incompatibilità con la sim.
    Mi hanno mandato una mail dove chiedono di provare a fare un'altra successione sim ed inviare loro i seriali delle sim non funzionanti, mi hanno chiesto di sostituirne anche due o tre se serve e di inviare loro i seriali anche di altre eventuali sim non funzionanti.
    Se mi scrivete i seriali delle vostre dato che ci sono mando anche quelli.
    Gli sto sotto come un dobermann e ti stresso più che posso!
    Oggi ho sostituito la terza sim e non funziona ancora un emerito c...
    Il gestore del negozio che fortunatamente e' molto disponibile , ha inserito nella sim del suo telefono dentro il mio xoom e nei dieci minuti che l'ho provato ha funzionato perfettamente, chiaramente è troppo poco tempo per capire se il problema si sarebbe risolto. La sim era una 128k attivata a marzo 2010.
    Provate a vedere se qualche centro tim ha ancora delle sim di un anno e mezzo fa non attivate; magari provengono da una partita differente.
    Se funziona scrivete qui le ultime 4 cifre del seriale, quelle dopo il - per individuarne la partita.

Inviato dal mio mz601 usando androidiani app
    il mio è n26d il mio va in h sempre e viaggia bene

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Mattia, ho risolto mettendo una Sim Wind...con l'opzione unlimited...20 euro al mese invece di 24 con Tim....e promozione sulle Sim attivate entro il 4 settembre di 15 euro al mese per 24 mesi...va benissimo...e c'è chi dice che con vodafone vada ancora meglio...ma costa di +.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoSpazio Visualizza il messaggio
    Ciao Mattia, ho risolto mettendo una Sim Wind...con l'opzione unlimited...20 euro al mese invece di 24 con Tim....e promozione sulle Sim attivate entro il 4 settembre di 15 euro al mese per 24 mesi...va benissimo...e c'è chi dice che con vodafone vada ancora meglio...ma costa di +.
    Ciao
    infatti con vodafone va benissimo...3 euro a settimana 2GB al mese...ma io ho vodafone da lustri...ancora con omnitel e non ho voluto cambiare numero

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Maxwell, scusami, come stai facendo a rompere a Tim? Indipendentemente dal fatto che con Wind ho risolto vorrei stressarli a dovere...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stefano, li stresso tramite il negozio dove ho acquistato il tablet e attraverso numerose chiamate al servizio clienti.
    Ma stresso per bene anche quelli di motorola, li ho chiamati dal negozio tim, poi me li sono fatti passare e li ho tenuti al telefono almeno mezz'ora.
    Se tim non risolvera' il problema comunque mi rivolgerò all'associazione consumatori per non pagarli. Possono dare la colpa a motorola finchè vogliono ma il tablet me lo hanno venduto loro, se non lo hanno verificato bene con le loro sim... cazzi loro. Pagherò solamente la quota rata del tablet e mi rifiuterò di pagare l'abbonamento dati.
    Dovrebbero rimborsarmi loro dei soldi per il tempo che sto perdendo.

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie...provvederò! Comincio domattina a chiamare Tim...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stamattina andró da Tim e vi aggiorno. Nel frattempo confermo che con vodafone é una scheggia. Intanto per avere forza credo farò pure uno esposto alla g.di finanza

Inviato da Motorola Xoom [URL=http://www.omniutech.net[/URL]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiungo la mia esperienza riguardo al discorso 3G.
    Io ho un'abbo WIND sia sul cellulare che sullo xoom, ho sempre avuto fortuna di trovare H e tutto andava bene, però ho notato in più posti che appena passa in 3G la connessione diventa estremamente lenta, minuti per aprire le pagine..se le apre, appena ripassa in H, và che è un fulmine..
    Cellulare a fianco con stesso operatore naviga in 3G veloce..

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ora passo al negozio tim..dal 4 settembre finisce internet gratis ed io esigo che se pago il 3g, deve essere perfetto

Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio