Visualizzazione stampabile
-
Beh dipende dal motivo per il quale sei sotto contratto...e se è un contratto.
Certo è che se hai comoerato lo xoom con il rateizzato gli paghi i canoni a scadere...se hai un abbonamento per la linea avrai la penale fissa (quella del decreto Bersani che è max 100 per linea)...insomma chiama e fatti dire.
Ciao
-
Certo ca sugnu italiano di milano
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Alla quinta sim sostituita su consiglio di motorola posso tranquillamente affermare che la sua accoppiata con tim è una gran merda...
-
Confermo, questa settimama sono stato in francia partendo dal veneto (in auto)...perfetto durante tutto il viaggio ed anche in roaming! Con accanto una persona con ipad e sim vodafone...ora sono come Trony...non temo paragoni!!! Grazie Wind!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoSpazio
Confermo, questa settimama sono stato in francia partendo dal veneto (in auto)...perfetto durante tutto il viaggio ed anche in roaming! Con accanto una persona con ipad e sim vodafone...ora sono come Trony...non temo paragoni!!! Grazie Wind!!!
Ciao, ma spiegami un pò.. anche io ho Wind (sia sullo xoom sia su un nokia) lo xoom sotto 3g è inchiodato peggio di una 56k..appena passa sotto hsdpa è un fulmine..il nokia sia in 3g che in hsdpa viaggia.. Il tuo xoom viaggia anche sotto copertura 3g?? che APN hai? hai qualche consiglio in merito?
-
Ciao Mastrobea, ammetto che in 3g non è un fulmine con Wind...ma viaggio. Il 90 % delle volte passa in H anche se alcune volte rimane in 3g. Qualche volta va in G e raramente in E.
Non posso proprio lamentarmi, non sono più rimasto a piedi. Apn internet.wind.it...
-
Ma a nessuno crasha il browser? Io da quando ho scaricato il 3.1 non è che sia contentissimo.....
-
Inviato tablet in assistenza, ritornato oggi...
Il problema NON è stato risolto...
-
Anche a me crascia
-
A me il browser sembra un po' piu' lento.