Speriamo nel 3.2 per natale cosi vedo le foto dell'albero .ma allora forse honycomb non esisterà più e dovremmo sperare che lo zoom funzioni lo stesso con ace cream
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo nel 3.2 per natale cosi vedo le foto dell'albero .ma allora forse honycomb non esisterà più e dovremmo sperare che lo zoom funzioni lo stesso con ace cream
CIAO A TUTTI COME FACCIO AD INSTALLARE LA 3.1 ???
IO NON CONOSCO NESSUNO CHE ABBIA IL WIIFI NON C'è UNA PROCEDURA PER FARLA CON LA SIM DEL CEL ??:cool:
Ma sara' che nn posso aggiornarlo con la linea del palmare tacci sua
VORREI RINGRAZIARE VLAD E ANDROMEDA CHE MI HANNO DATO ALCUNE DRITTE IN PVT, ADESSO HO IMPARATO A SCRIVERE SULLA BACHECA ..MI PIACE rotfl
Io è il primo pd o tablet che prendo e sinceramente per me e' una fi@@@@ta ha una marea di funzioni ,spero solo di riuscire a configurarlo al meglio , ah una cosa andromeda, io non ho il cestino nella home , come faccio a togliere i miliardi di widget app che gli ho messo , non sapevo ci fossero le altre finestre laterali :'(
Grazie per la correzione per Lelebuono vai in un Mc Donalds Vie il wifi gratis
Esatto con solo il 3g non puoi aggiornare.
Raga ok che siamo in un paese del terzo mondo ma un wifi si trova in qualsiasi piazza o biblioteca... tutte le zone universitarie lo hanno e un sacco di bar.
Altrimenti fai un cosa saggia...esci di casa a piedi con lo xoom...hai 8 ore di autonomia per trovare una linea wifi aperta.... se poi abiti in campagna so cazzi :-)
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Quoto
3.1? Per quel che mi riguarda tanto parlare per nulla....si, bella la SD ma Usb ancora non abilitata (un po' + commoda della Sd per attaccare storage esterni di un certo tipo). Non so cosa ne pensiate voi ma per me, meno smanettone e + ignorante, non è un gran che...ae c'è qualche funzione interessante non visibile ad "occhio nudo" qualcuni la posta?
Il 3.1 rende il tablet meno castrato ma non risolve niente se devi stampare devi possedere una stampante wifi lo rende solo più simile al prodotto di casa Apple.
ma come mai se io trascino qualcosa in alto a destra mi si sposta la finestra principale e nn mi appare il cestino???????????????
mi rispondo da solo , forse perkè hai il gene latente del pirla....
non pigiavo bene sull'icona
az lo zio mec donald chiusoa reggio emilia..
inizierò il pellegrinaggio per le vie del centro per trovare un wiifi per aggiornare al3.1..
è una questione di principio...visto che nn sono in un paese del terzo mondo ..:p
che fai infierisci??????????????????
ebooks? da dove
stsera riprendo la ricerca di un wiifi aperto .-(
aggiornato alla 3.1 , secondo me va meglio mi sembra + veloce , vedi la microessedi , fa il caffè d'orzo al ginseng e la piada con prosciutto e squaquerone ,, azz chissa quando metteremo la 3.2 ,-)
anromeda poi cerco il programmino per ebook che mi hai detto
che dire andromeda .. i cosi fortuiti dell'etere,.....;)
Certo che fra le comunità honeycomb quella xoom é la più attiva.....
A me la 3.1 ha reso più instabile la navigazione
Invece ame la 3.1 ha dato una moglie posseduta dalllo xomm
vigliac ho creato un mostro .-)
Andromeda che apps usi tipo office per i documenti??
Il flash palyer per internet lo devo scaricare io???
Hai mangiato carne o pesce??
Io sono gia' alla wotka :-$
Andro un'altra cosa, che visualizzatore di video usi ??
Meglio vplayer ha maggiori compatibilità
e per documenti tipo office che si deve scaricare:-$
Per i documento di office puoi utilizzare Documents to go, Quickoffice HD oppure Think Office...in versione lite (per tutti) se vuoi solo vilualizzare ed in versione pro, a pagamento, se vuoi editare... . Validi anche se con alcune funzionalità in meno rispetto all'Office. Io utilizzo i primi due...e non mi trovo male.
adesso li provo , ascolta c'è una aplicazione che mi permetta di mandare i messaggi con lo xoom qui nel forum???
o basta cercarlo in interenet dallo xoom
Scaricati dal market l'applicazione di androidiani.com...
stefano sotto che voce lo trovo
aspe credo di evrla trovata