ho il tuo stesso problema, ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma non risolve il problema, appena si accende torna il messaggio. prova con una procedura più avanzata, in uno dei forum più in vista ti spiega come fare ( quelli presenti all'inizio della lista) io non ne ho ancora avuto il tempo
Ultima modifica di piedroid; 24-07-12 alle 14:29
Sono i contatti Sim che sono rotti. Fanno pena quelli dello xoom.. (non centra nulla il fatto che il modulo SIM funzioni correttamente)
Costa circa 70€ la sostituzione dello slot ed una settimana di assistenza
Anche a me da quando lo comprato facendo partire il dispositivo senza sim all avvio mi da errore sim, dopo di che non mi da problemi, se voglio far partire il dispositivo con il modulo 3 g ci metto la sim e lo riavvio.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
la risposta di valerio93 non è stupida, perchè ad esempio il galaxy tab 7" non dà nessun errore se lo fai partire senza sim. Anche il mio Xoom mi dà lo stesso errore che dà a te, è vero rompe le scatole ma tocco OK e lo chiudo. Non ho ancora provato ad inserire una sim, ma ho sempre immaginato che sparisse!
Ho cercato pure io un sistema per far sparire questo messaggio ma non credo ci sia..
Ma infatti a me nn importa cosa dice lui/lei secondo me e un errore software, e inutile che vi dannate con un semplice ok avete risolto il problema.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
camabiando i contatti sim hai risolto il problema?
Ho lo xoom da dicembre e condivido una SIM della Tim, acquistata con chiavetta e profilo internet 40, tra la chiavetta e lo xoom quindi molto spesso la tolgo/inserisco nei 2 dispositivi x scambiarla (naturalmente a tablet spento)
Leggendo dei problemi del modulo 3G potrei avere noie in futuro? per ora funziona tutto perfettamente, cosa consigliate?
Grazie e ciao
imho meglio lasciarlz nello xoom, se proprio serve attivi l hotspot wifi e condividi
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM