Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Errore SIM
ciao cari androidiani
il mio xoom mi ha un errore strano da quando l'ho aggiornato a honeycomb 3.1.
praticamente quando non è inserita alcuna scheda sim (condividendo la sim con il cell, la inserisco proprio quando serve) mi da un errore
vi allego un immagine!
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1314036598
siccome tengo il dispositivo sempre in modalità aereo, perchè anche quando la scheda sim non è inserita il dispositivo radio è sempre acceso (ho disattivato i dati a pacchetto), quando levo la modalità aereo per connettermi via wifi mi da questo errore!
suggerimenti?
grazie in anticipo!
giovaaa
EDIT: mi scuso per l'immagine troppo grande, qualche moderatore potrebbe rimpicciolirla? ;)
-
Non vedo l immagine
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
Dall'app di androidiani non me la fa vedere nemmeno a me l'immagine... con il sito normale si vede!
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovaaa
molto strano hai già provato a fare un factory reset ?
-
Ci avevo pensato di fare il factory reset, ma volevo trovare un'altra soluzione
Ps: il factory reset si esegue tenendo voldown a dispositivo spento, giusto?
-
Impostazioni
Privacy
Non vedo altra'soluzione....se non ti si abilita'chiedi assistenza dove lo hai comprato può essere un difetto hardware
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
Grazie! Spero che si sistema.
Dopotutto non è un errore gravissimo (il modulo sim funziona perfettamente), è soltanto farsi l'abitudine con la convivenza dell'icona di errore vicino all'orologio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovaaa
Grazie! Spero che si sistema.
Dopotutto non è un errore gravissimo (il modulo sim funziona perfettamente), è soltanto farsi l'abitudine con la convivenza dell'icona di errore vicino all'orologio...
Inviato dal mio Xoom usando
Androidiani App
prova...chiaramente perdi tutte le tue impostazioni..:)
-
Ciao ragazzi... ho parzialmente risolto il problema senza fare il reset del dispositivo....
Parzialmente perché all'avvio compare sempre il messaggio di errore, ma almeno vicino all'orologio non compare più nessun messaggil di errore.
In pratica ho disattivato l'aggiornamento automatico dell'ora e data e del fuso orario (che richede una connessione dati per sincronizzare) e poi (con sim inserita) ho selezionato la ricerca della rete in modo automatico...
Appena ho tempo faccio il reset...
Ciaooo