CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Root + istallazione tiamat 2.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per barabba " fastboot"

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei alcuni dubbi riguardo il fastboot.
    Se non ho capito male l'applicazione fastboot si trova nella stessa cartella di adb, cioè platform-tools perche se è cosi io non la vedo.
    Non vorrei brikkare il mio xoom.
    Dando il comando adb devices all'interno della cartella platform-tools mi restituisce il seriale del dispositivo ma non so se andare avanti perche ho il dubbio che non ci sia il fastboot.
    Sulle varie guide c'è un po di confusione riguardo le cartelle es. tools oppure platform-tools?
    Vi ringrazio anticipatamente Marco

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema, in effetti non riesco a capire perché le guide che si trovano online, per lo xoom, siano così confuse.

    Passo alla risposta: fastboot lo trovi nella cartella tools. Quindi, da dos, quando devi dare il comando fastboot ti sposti prima nella cartella tools, quando devi dare il comando adb ti sposti prima nella cartella platform-tools.

    Nelle varie guide che trovi online ti chiedono di spostare i file nella cartella tools, tu spostali sia nella cartelle tools sia nella cartella platform-tools, così vai sul sicuro.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta ma io il fastboot non lo trovo nemmeno nella cartella tools.
    Che devo fare?
    grazie

  5. #24
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai provato a dare il comando "fastboot reboot"? (dovrebbe riavviare semplicemente lo xoom)
    Se te lo riavvia vuol dire che c'è. Putroppo non sono a casa quindi non riesco a dirti se in quella cartella dovresti trovare proprio un file con chiamato fastboot.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho cercato dentro tutte le cartelle ma nulla di fatto, ho scaricato una versione precedente di sdk e li c'era .
    Ho provato a dare il comando "fastboot reboot" ma nulla di fatto mi dice waitin device.
    Ma lo xoom deve essere collegato in modalita fastboot oppure normalmente? se si come ce lo metto in questa modalita?
    grazie Marco

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di barabba


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio volume giu + accensione

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono stato un po fuori per lavoro volevo ringraziarvi per l'aiuto .
    sono andato avanti ma ora ho dei dubbi che spero voi possiate risolvermi

    1)quando inserisco i comandi della procedura di root dopo aver dato invio deve accadere qualcosa oppure devo semplicemente continuare ad inserire i comandi successivi? perchè quando ho inserito l'ultima riga e do invio resto sempre nella cartella tools e se chiedo di fare un riavvio mi dice che è in attesa del dispositivo, dopodiche ho fatto un riavvio manuale ed ho installato superuser

    2) come faccio ad essere certo di aver fatto il root del dispositivo?

    vi ringrazio anticipatamente Marco

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato con successo la rom tiamat 2.2.2 moray, ho però alcuni dubbi :

    1 ) anche settando l'audio il clic sulla tastiera non si sente

    2) dopo l'installazione di qualche widget li trovo solo dopo il riavvio, è normale?

    3) ho letto che tu avevi installato la rom xoom zone derivata dalla tiamat che ho provato e in effetti graficamente mi sembra migliore, quindi ti chiedo perchè sei passato alla
    2.2.2 tiamat moray?

    volevo congratularmi per la guida , è perfetta.

    Grazie ancora Marco

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao. Ho seguito la guida fino all 'installazione della rrecovery (esclusa).
    volevo un paio di info: ma la recovery tiamat è obbligatoria? Non posso installare la clockwork recovery?
    sono un po timoroso in quanto qualche mese fa ho provato ad effettuare il modo dello xoom e quasi briccavo...
    Ora le iinfo sembrano più certe ma di sicuro è vero che per lo xoom non ci siano molte info, e nemmeno molte rom.
    Come chiedeva marco nel post precedente mi sapresti indicare per quale motivo preferire la tiamat alla xoom zone?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io avevo seguito la procedura per l` installazione della recovery tiamat ma poi alla fine dopo aver installato rom manager (sul market "rom manager clockwork" ) ho installato la recovery clockwork che riconosce anke il nostro dispositivo dopodiche ho installato la rom.
    il file zip della rom deve stare sulla ad e non sulla micro sd ( ext sd)
    Ciao

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy