CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema installazione mod sms di XDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    problema installazione mod sms di XDA

    Chi ha letto le mie domande precedenti avrà capito che il mio problema è l'installazione del mod di XDA per inviare e ricevere sms. Tale mod mi ha già provocato un problema (lo Xoom si bloccava in fase di boot). Come suggeritomi da un iscritto il problema era provocato dal fatto che quel mod è per la rom Tiamat che io non avevo. Ora hp ripristinato lo Xoom, fatto il root, installato il recovery Tiamat e la rom Tiamat.

    Il problema è che anche con questi pre-requisiti, una volta sostituito il file che serve per avere il mod sms in questo modo:

    adb remount
    adb push framework-res.apk /system/framework/framework-res.apk
    adb reboot

    mi si blocca sempre in fase di boot.
    Fortunatamente ora che ho la recovery tiamat, mi basta fare un wipe e la reinstallazione delle rom tiamat e lo xoom mi si riaccende.

    Ma io vorrei proprio capire dove sbaglio. Perchè una volta sostituito il file framework-res.apk con quello moddato mi va in loop il boot?
    Salto qualche passaggio?

    Purtroppo non conosco bene l'inglese pertanto il forum XDA non mi è di aiuto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di barabba


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao il tuo vero problema è che non leggi attentamente prima di fare le cose (scherzo)..il mod è solo per la versione 2.2.1 della tiamat..tu avrai istallato l ultima la 2.2.2...fammi sapere..e poi ci sono tante alternative per mandare sms gratis senza questo mod tramite apk che trovi nel market

  4. #3
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    esatto, ho installato la 2.2.2. Ho anche scritto però che non conosco bene l'inglese...

    Di app che mandano sms gratis ne ho trovata solo una che tra l'altro è pericolosa per chi ha h3g come gestore perché in alcuni casi si pagano.

    Grazie per la risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy