Informandomi un pò in rete ritengo che la mancanza del flash in ipad2 sia troppo grave...è possibile che la scelta andrà proprio sullo xoom, sempre se posso vederlo prima!!!!
Oggi mi farò un giro e vedremo un pò le impressioni che avrò.
Visualizzazione stampabile
Informandomi un pò in rete ritengo che la mancanza del flash in ipad2 sia troppo grave...è possibile che la scelta andrà proprio sullo xoom, sempre se posso vederlo prima!!!!
Oggi mi farò un giro e vedremo un pò le impressioni che avrò.
Dopo il giro di ieri ho potuto constatare come in tutti i centri commerciali dove sono stato l'unico tablet non disponibile alla prova è stato proprio lo xoom...in compenso ho potuto smanettare un pò con altri e sono rimasto piacevolmente colpito da Acer Iconia Tab e Asus Transformer.
Se non riesco a provare la xoom al 99% "ripiegherò" su uno dei due scritti sopra.
Al riguardo 2 parole sulle mie impressioni:
Acer Iconia Tab: esteticamente una linea discutibile, forse un pò troppo classica ma per il resto sembra fare bene il suo lavoro. La versione che ho provato era 3.0.1 ed è stato messo a scaricare l'aggiornamento proprio ieri sera (quindi ci tornerò a provarlo con la nuova release). La connettività è identica allo xoom con in più l'host USB che a quanto pare funziona...
Asus Transformer: la versione provata era aggiornata al 3.2.1 e devo dire che in quanto a fluidità mi ha stupito davvero in positivo!!! ho aperto video you tube e andava molto bene, complessivamente anche bello da vedere! La pecca dell'asus è l'assenza del flash (per le foto), versione 16 giga (stesso prezzo dei 32 dell'acer) e soprattutto la mancanza della porta usb (per me la cosa più grave)!!!! Il fatto che avesse la versione 3.2.1 honeycomb mi fa capire che è supportato meglio del motorola a livello di aggiornamenti, cosa non da poco.
Devo confessarvi che se l'asus avesse avuto la porta usb probabilmente avrei preso quello, ma considerando le caratteristiche complessive dell'acer ci sono buone possibilità che la scelta ricadrà su quest'ultimo. Prossima settimana tornerò a provare l'acer con l'ultimo aggiornamento e farò la scelta finale, nel frattempo se arriverà il famoso 3.2 anche sullo xoom e potrò provarlo allora vedrò di riflettere anche su quest'ultimo.
Quote:
Originariamente inviato da monsterluc78
Provalo al darty
Nessuno chiama un call center se non ha un problema da risolvere.
Il darty qui da me non esiste :'(
In ogni caso oggi sono andato in altro centro commerciale e finalmente ho potuto provarlo...sapete precisamente dove?!? all'auchan!!!!!!! quello dove sono andato è particolarmente grande ed incredibilmente fornito, c'erano tutti!!!
Le mie impressioni restano le stesse scritte sopra per gli altri tablet, mentre il motorola essendo intonso aveva poco da provare...aveva su il 3.0.1 e girava bene (almeno per quel poco che c'era).
Se la porta USB funzionasse a dovere e se rilasciassero gli aggiornamenti quanto meno come agli altri costruttori probabilmente prenderei il motorola, che con 32 giga di memoria e dimensioni più contenute degli altri 2 potrebbe essere preferito.
In ogni caso aspetterò che passi tutta la prossima settimana in quanto il compleanno è l'8 e vorrei comprarlo esattamente il giorno prima o il giorno stesso così i 7 giorni di prova possono essere sfruttati al massimo in caso di malaugurati problemi di fabbrica.
Nel frattempo mi terrò aggiornato su possibili novità su questo 3.2 del motorola xoom
Proprio ora ho provato una microsd da 16 gb che fa bene il suo dovere :-) perfect
Risolto anche il problema degli avi :-)
Ci sn talmente tanti programmi per la visualizzazione che era impossibile nn poterlo risolvere :-)
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
ciao, potrei prendere uno xoom nuovo marchiato tim da un mio amico rivenditore a 316 euro. é il mio primo tablet, mi consigliate l'acquisto?