Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
è un buon TAB peccato che come update non sia molto seguito ...ma rimane molto valido secondo me...;)
Grazie!! L'ho comprato ieri la prossima settimana dovrei riceverlo. Premesso che non conosco per nulla Androind ma da quanto mi pare di capire ,metterci mani su predispone di avere uan certa conoscenza in materia.
Devo mettermi su a studiare :D
Quindi all'inizio per un po di tempo mi conviene lasciarlo come mamma l'ha fatto per evitare di combinare guai rotfl
Altri consigli o precauzioni da sapere? Conviene prendere una pellicola proteggi schermo?
grazie
rapa
-
Quote:
rapasave
Grazie!! L'ho comprato ieri la prossima settimana dovrei riceverlo. Premesso che non conosco per nulla Androind ma da quanto mi pare di capire ,metterci mani su predispone di avere uan certa conoscenza in materia.
Devo mettermi su a studiare :D
Quindi all'inizio per un po di tempo mi conviene lasciarlo come mamma l'ha fatto per evitare di combinare guai rotfl
Altri consigli o precauzioni da sapere? Conviene prendere una pellicola proteggi schermo?
grazie
rapa
si fai cosi....nessuna pellicola....prendi familiarità con il nuovo tab e basta...;)
-
Ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo topic, secondo voi tra eeepad transformer usato a 250€ e xoom usato (ditemi voi quale sarebbe il prezzo giusto) cosa conviene? avevo in mente pure l'iconia ma la batteria è troppo sottodimensionata, grazie
ps ci son problemi che affliggono questo tablet
-
a mio avviso se non devi pusare la dock io preferisco xoom visto che ho avuto anche il trasformer
-
Quote:
barabba
a mio avviso se non devi pusare la dock io preferisco xoom visto che ho avuto anche il trasformer
no la dock non mi interessa, ma invece come problemi ne sono stati riscontrati qualcuno? uno xoom usato con 32gb e 3g quanto potrebbe valere??
ho trovato un tizio che mi venderebbe uno xoom solo che son comparse due macchie, ai lati del display, quasi impercettibili...secondo voi?
-
Quote:
ngherappa
no la dock non mi interessa, ma invece come problemi ne sono stati riscontrati qualcuno? uno xoom usato con 32gb e 3g quanto potrebbe valere??
ho trovato un tizio che mi venderebbe uno xoom solo che son comparse due macchie, ai lati del display, quasi impercettibili...secondo voi?
Usato varrebbe sui 300-350 credo. 350 con la custodia secondo em è un ottimo prezzo.
-
Quote:
ewandeep
Usato varrebbe sui 300-350 credo. 350 con la custodia secondo em è un ottimo prezzo.
piu' che ottimo....
-
ma di queste fatidiche macchie cosa mi dite??
-
Quote:
ngherappa
ma di queste fatidiche macchie cosa mi dite??
bo...io non ho macchie...