CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Me lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Me lo consigliereste?

    Come da titolo, mi consigliereste questo tablet? Io mi sono innamorato dello schermo 10 pollici (di cui ho sentito parlare molto bene) e del processore! Eventualmente, sapete dirmi quale prezzo dovrei cercare? (nel senso, secondo voi a quale prezzo uno non dovrebbe assolutamente farselo sfuggire?? E poi un dubbio: che differenza c'è tr android 2 e android 3? Ho letto che entrambi sono basati su linux: questo vuol dire che se uno capisce un po' della riga di comando del terminale (parlo del terminale di linux e affini) si ha la possibilità di programmare il tablet secondo le proprie esigenze? Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sappia darmi la propria impressione?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa ma solo oggi ho letto il tuo messaggio .

    Impressione generale: il tablet è ben costruito ed il posteriore in alluminio gli da un bel senso di robustezza,lo schermo non ha problemi di assemblaggio e quindi un prodotto solido dal lato costruttivo.

    Sistema operativo: Android è stato appena aggiornato alla versione 3.2 ed ice cream sandwich è previsto per Gennaio. La possibilità di root e la presenza di un paio di kernel alternativi nonche di una rom aggiuntiva (tiamat) lasciano ben sperare per future mod,personalmente penso non ci sia tanto da modificare.

    Batteria: io ho raggiunto le 14 ore tra stand by ed uso quotidiano, quindi la giornata lavorativa la fa comodo.

    Espandibilita: il tablet parte con 32 gb e può essere espanso di altri 32 per un totale di 64gb , a patto di aggiornare il kernel hai la possibilità di collegare chiavette ed hard disk esterni .

    Accessori: praticamente esistono solo quelli originali e non sono economici ,la dock station con le casse viene 100 euro quella senza 50, il tablet ha comunque un discreto comparto audio.

    Se lo vuoi usato ti vendo il mio se sei di Torino ,visto che ho avuto parecchi problemi con i corrieri non spedisco.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato guard3n per il post:

    PaoloG84 (21-12-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! Ma accessori originali intendi tutto, persino una custodia?? Comunque ti faccio sapere quanto prima: al momento sto monitorando un offerta. Se vedo che conviene di piu', tuttavia, prenderlo usato, non esiterò a contattarti!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Le custodie praticamente non esistono se non targate motorola ed in più sono introvabili nei negozi,io l'ho dovuta comprare online .

    la mia offerta e per torino e comprende lo xoom ,la scheda sd da 32gb,il cavo usb otg,la custodia a libretto ,la custodia per il solo posteriore in gomma,la confezione originale nonchè lo scontrino per la garanzia.

    Il terminale è root ed in più il kernel è modificato per collegare hard disk esterni (rana kernel)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono decisamente interessato, poi potresti farmi sapere il prezzo di vendita? Una curiosità, a perchè hai deciso di darlo via?

  9. #7
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io volevo piazzarlo intorno a 400 . Lo voglio dare via perchè vorrei prendere il samsung note che per il mio lavoro è molto più pratico.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    davvero un prezzo ottimo! Ti faccio sapere, per ora sto monitorando un'offerta: se non dovesse andare in porto ti contatterò quanto prima. Grazie

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    499 é il prezzo nuovo di mercato!





    Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi direi che per uno xoom con meno di 6 mesi d'uso con in più 32gb di sd 2 custodie cavo usb otg confezione e scontrino per garanzia se non è buona questa di offerta non so cosa lo sia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy