CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

N7300 5.8 pollici 1280x720 mtk6577 dualcore 1gb ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Thumbs up

    N7300 5.8 pollici 1280x720 mtk6577 dualcore 1gb ram - FOTO-VIDEO

    N7300.jpg

    Uscito oggi, un nuovo phablet dalle altissime prestazioni hardware!
    Scheda tecnica:

    5.8 POLLICI 1280X720
    MTK6577 DUALCORE
    1GB RAM
    4GB ROM
    0.3 MP FRONTALI
    8.0 MP RETRO
    ANDROID 4.0
    GPS
    DOPPIA SIM

    Foto prodotto inviatoci da un nostro cliente
    2012-12-24_13-21-48_75.jpg 2012-12-24_13-21-58_835.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di shopngoit; 27-12-12 alle 08:14
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Iphone 7+, Galaxy Tab E

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fammi sapere quando sara' disponibile il root!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ritornando in topic, nelle schede tecniche dei vari siti ho letto che questo n7300 ha solo 260.000 colori, in altri 16 milioni, insomma c'è un po' di confusione al riguardo.
    Alla fine quanti ne ha?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa del prodotto ordinato da F C T . Sul sito trovate come rootarlo by Colonel ZAP. E' un video, completo di installazione driver, alla portata di tutti. A risentirci quando arriva la 'bestia'.
    P.s. Non è Jelly Bean, riporta chi lo ha testato. Ed attenzione dove lo acquistate, su A l i esiste anche in versione 2GB ROM
    Ultima modifica di SamsUgo; 24-12-12 alle 22:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SamsUgo per il post:

    nt2ooo (25-12-12)

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    2 cose brevi ..e ci tengo a non ripeterle:
    1 Non riportate discussioni inerenti vendite ed affini...stop .Se volete ce' un 3d in evidenza per i feedback qui in sezione.Nelle discussioni postate solo materiale riguardante nozioni techniche,domande,ed altro riguardante il prodotto in questione

    2 chi apre un 3d se ne prenda anche cura.Non siamo una vetrina pewr i venditori.Tutti sono accetti Androidiani non fa discriminazioni ma ci sono delle regole e sopratutto un buon senso da seguire.Quindi se aprite un topic aggiornatelo e tenetelo vivo ed utile alla comunity
    BUON NATALE

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon Natale Androidiani!
    Non sono di parte per questo o quel venditore, inizio adesso un' avventura con il sistema Android. Prima di scrivere ho mooolto letto su questo Forum, partendo dall' idea di acquistare un un B92M ma alla fine quando è arrivato lo stipendio mi sono innamorato di questo modello ed ho effettuato innumerevoli ricerche. Ho notato che viene venduto con due dotazioni di memoria ROM e questa segnalazione giova anche a chi lo vende con 4GB ROM!

    Ancora Auguri
    Ultima modifica di SamsUgo; 26-12-12 alle 01:27

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsUgo Visualizza il messaggio
    Buon Natale Androidiani!
    Non sono di parte per questo o quel venditore, inizio adesso un' avventura con il sistema Android. Prima di scrivere ho mooolto letto su questo Forum, partendo dall' idea di acquistare un un B92M ma alla fine quando è arrivato lo stipendio mi sono innamorato di questo modello ed ho effettuato innumerevoli ricerche. Ho notato che viene venduto con due dotazioni di memoria ROM e questa segnalazione giova anche a chi lo vende con 4GB ROM!

    Ancora Auguri
    Questo prodotto ad oggi esiste solo con 4GB ROM (e come in tutti i MTK6577 queste 4GB sono ripartite fra sistema operativo e spazio libero (2GB circa)).
    Il display da 1280x720 e' nitido quanto quello del B92M e date le dimensioni del display questa risoluzione e' ancora piu' accentuata.
    Il sistema operativo pre-installato e' il classico Android 4.0 ma con UI Jelly Bean, reattivo e veloce sia in internet che nella navigazione/multitasking.
    E' un Phablet di qualita', tuttavia le fotocamere sono inferiori al modello B92M soprattutto quella frontale, ma tutto sommato fanno il loro lavoro piu' che egregiamente.
    La questione root e' molto rapida, due click ed e' rootato.

    Ad oggi i migliore Phablet sono THLw7,ZOPO Leader Max,N7300 (THLw7 non marchiato), non in questo preciso ordine.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ancora: il modello marchiato HDC viene commercializzato con una dotazione di 4GB ROM, il Changjiang N7300 invece è disponibile con 2GB e 4GB ROM. Esteticamente sono identici, i dati riportati indicano 5.7'' per Changjiang N7300 e 5.8'' per HDC. Questo è quanto ho notato, chi è realmente nel settore ne saprà più di me!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsUgo Visualizza il messaggio
    Ho controllato ancora: il modello marchiato HDC viene commercializzato con una dotazione di 4GB ROM, il Changjiang N7300 invece è disponibile con 2GB e 4GB ROM. Esteticamente sono identici, i dati riportati indicano 5.7'' per Changjiang N7300 e 5.8'' per HDC. Questo è quanto ho notato, chi è realmente nel settore ne saprà più di me!
    Il modello HDC e' lo stesso identico prodotto postato nel primo post del thread.
    Non esistono MTK6577 da 2GB di ROM in quanto verrebbero occupate tutte dal sistema operativo, 2GB di rom sono utilizzabili sulle 4GB in dotazione questo si.
    Il modello N7300 ad oggi esiste solo con 4GB di rom (utilizzabili 2GB).

    E per correttezza non esistono modelli marchiati HDC
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non capisco proprio perché la maggior parte dei venditori mostri caratteristiche errate, foto non del modello in vendita, ecc... vabbé sorvoliamo. Una cosa però non capisco: se ho comprato un HDC cosa mi trovo tra le mani? Ho l' impressione che questi telefoni siano tutti uguali, le scocche prototipate all' occorrenza, gli lcd acquistati tra quelli disponibili, le main installate tra una ristretta rosa di possibilità ed il firmware adattato al pannello ed al touch...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy