CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

N7300 5.8 pollici 1280x720 mtk6577 dualcore 1gb ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi ho acquistato la SD card Sandisk Ultra da 16GB , effettuato Antutu test: risultato 6010. Senza SD, 5822. Su XDA developers è collegato un link per questo modello ad un' evoluzione firmware, non un update: Ravenous_v1.0_n7300_4.1_JB.zip | Ulo
    Alcune cartelle sono aggiornate al sei Gennaio c.m. , qualcuno sa dirmi se si può provare ad aggiornare, per ottenere 4.1? Dai test effettuati questo apparato sembra un 4.0, sebbene delle persone che ho contattato mi hanno spiegato che sarebbe una versione ibrida...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ci crederete, ma sono al terzo giorno di utilizzo normale, WIFI acceso tutto il giorno, GPS attivato ed un utilizzo umano - una due telefonate - lettura posta elettronica e la batteria segna due terzi. La notte lo lascio acceso. Mia moglie ci ha giocato ieri sera un paio di ore con AirPinguin e questa sera con Temple Run lo stesso tempo e la batteria ancora segna tre quarti di carica attiva. Ho cambiato la rete da 3G a 2G, tanto non mi serve per le videochiamate o per connettere il pc, ho ADSL con WIFI. Questo riduce il consumo. C'è sempre la seconda batteria... dovesse autoterminarsi. 3200 mh, ehm...
    Un problema grosso è che questo phablet è grosso, non grande, ma grosso. Non entra nei contenitori standard dei grandi distributori, non esiste un bumper in TPU idoneo, tra un po' questa misura sarà sicuramente assistita, al momento ho trovato qualcosa nei siti cinesi ma non un pezzo. 1000!
    Chi ha trovato qualcosa per questa misura?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Andiamo avanti, sempre meglio che andare indietro. Oggi ho installato Z-DeviceTest e mi ha rilevato la bussola (non posso essere sicuro, perchè il programma potrebbe leggere una lista di dispositivi scritti nel firmware ma non presenti fisicamente). Ha rilevato Yamaha YAS530, un sensore geomagnetico dedicato a rilevare la propria posizione rispetto ad una sorgente magnetica situata sul pianeta Terra con orientamento... ma che sto dicendo, non sono un fisico, sono un tecnico elettronico, dunque, se è presente un sensore elettronico e se il firmware non lo vede o il firmware è fasullo o il dispositivo non è montato. Oppure il firmware non è completo, da aggiornare.
    Non vorrei sbagliare, ma da Ottobre-Novembre 2012 sono scomparse le caratteristiche dei phone con bussola nelle descrizioni prodotto. Non ho ancora aperto il prodotto, ma penso che il sensore costi poco, perchè non metterlo? Altri lamentano questo problema...
    Rispetto alle protezioni per questo cellulare, una flip cover molti utenti lo riportano completamente inutile e disagevole nello utilizzo, basti pensare al momento della fotografia: dove posizionarla, dato che difetta del foro necessario allo scatto? Quello che serve è un perimetro in silicone che attutisca una caduta, per evitare la distruzione del display. E' quello che serve...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il firmware Ravenous è 4.1 JB versione del 25.12.2012, basato sul firmware originale della casa.
    C'è anche il fw del 31.12.2012 ma non è rootato e personalmente non sono riuscito a ottenere i permessi (usando tutti gli script disponibili in rete)
    Esiste poi anche il fw Taiwan 101 che è basato sul 31/12/2012 ed è il più aggiornato, soltanto carica un mucchio di applicazioni/sfondi/cineserie in genere che secondo me occupano solo spazio.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Ad oggi i migliore Phablet sono THLw7,ZOPO Leader Max,N7300 (THLw7 non marchiato), non in questo preciso ordine.
    Penso che in questa classifica sia entrato prepotentemente anche l' HDC Galaxy Note 2 Lord N9588
    1280P IPS Screen MTK6577 Dual Core 1.2Ghz 1G Ram 5.8 inch Android 4.1.1 Phone, Li-on battery(3600mAh)

    Ho trovato anche un video confronto su youtube tra HDC Galaxy Note 2 Mage VS THL W7 VS HDC Galaxy Note 2 Load N9588

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spurgo Visualizza il messaggio
    Penso che in questa classifica sia entrato prepotentemente anche l' HDC Galaxy Note 2 Lord N9588
    1280P IPS Screen MTK6577 Dual Core 1.2Ghz 1G Ram 5.8 inch Android 4.1.1 Phone, Li-on battery(3600mAh)

    Ho trovato anche un video confronto su youtube tra HDC Galaxy Note 2 Mage VS THL W7 VS HDC Galaxy Note 2 Load N9588
    Sinceramente avendoli provati tutti i citati, il modello N9588 e' si buono ma il sistema android non e' che sia granche' ottimizzato...e non esiste la marca HDC....
    HDC Lord mi ha fatto morire come nome haha cioe' in Cina si chiama N9588 , per il mercato occidentale la fantomatica HDC l'ha ribattezzato Note 2 Lord
    Comunque si rientra nella classifica tra i migliori 5.7
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ahah che phablet! Io continuo ad usarlo con piacere, e, mostrandolo ai miei conoscenti, li sto contagiando alla ciphone follia. Questo modello funziona, forse sono stato fortunato, ma anche sul sito XDADevelopers i commenti degli utenti che lo posseggono sono positivi nei confronti soprattutto del display, qualcosa di negativo lo riportano, ma ricordate: non esiste niente di perfetto, per prestazioni esaltanti ci vogliono i soldi, speriamo di vedere qualcosa di meglio con i quadcore al prezzo di questo modello. A proposito delle prestazioni, TempleRun e TempleRun2 sono una scheggia... Mio figlio di cinque anni appena può mi ruba il phablet per giocarci!
    Stasera mi è anche caduto da 30 cm senza riportare alcun danno, neanche un graffio... fiuuuu

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SamsUgo per il post:

    giocav65 (03-02-13)

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Changjiang (vero nome dellaa HDC) fa prodotti di qualita' sia nel campo dei cinafonini non marchiati sia nel campo di quelli marchiati (THL).
    Non per nulla i loro telefoni costano leggermente di piu rispetto agli altri "no marchio".
    Un altro esempio e' il modello N7100 sempre della Changjiang ad oggi sicuramente uno dei migliori 5.5 pollici NOTE 2 (senza pennetta) in commercio, sia per la qualita' dei materiali che per il software.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco la guida per aggiornare a Ravenous, come preannunciato. Pubblicata da utente lfaria123 link n7300 5.7" 720P android phone tested - Page 5 - xda-developers
    E' anche spiegata la calibrazione del sensore che, se non tarato, durante la chiamata telefonica, oscura lo schermo a tratti e non permette un uso normale dello apparato. Nel mio caso, il problema si è presentato, ma avevo già letto un' altra discussione sul forum di questo sito ed ho effettuato senza problemi la taratura. Forse dipende dalla release firmware, chi possiede questo terminale può fare le prove... ma sinora nessuno mi ha messo al corrente del felice acquisto.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Sono indeciso fra questo telefono, Zopo, thl e 9588. Questo 7300 costa un po' meno, ma non mi spiego cosa abbia di meno dello Zopo, che e' il piu' caro, e degli altri due che costano uguali. Cosa giustifica la differenza di prezzo, circa 45 euro mediamente, fra i due estremi? Le caratteristiche sembrano uguali. Qualcuno mi può delucidare? Grazie


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy