CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 175 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantarey Visualizza il messaggio
    Beh vedendo le lamentele europee (quindi non circoscritte a questo forum) il problema è ampio e coinvolge tutti i terminali B92M.
    Concordo con te con la bellezza del telefono e mi fa un pò incaxxare il fatto che il produttore manda questo bel lavoro a farsi benedire senza fare una patch software o modifica hardware che gli costerebbe veramente nulla, lasciandoci soli improvvisando soluzioni (acquirenti e rivenditori).
    Per l'appunto dico ai rivenditori che invece di chiudere "parentesi" dovrebbere fare la voce grossa con il produttore in virtù del fatto che il loro guadagno lo hanno preso nella vendita e noi siamo di fatto senza assistenza.
    Immaginate se avessimo avuto questo problema su un Samsung?
    Lo avremmo portato presso il CAT e avremmo preteso la riparazione o la sostituzione del telefono (cosa che possiamo ancora fare con il rivenditore).

ciao
    Salve rispondo per quanto riguarda il mio sito in questione e non per gli alrri xxxx.it/com ecc, avevamo provato nel nostro piccolo a comunicare con la star per i problemi della vecchia versione a 512mb, non ci hanno ascoltato, avevamo posto il problema del gps con lo stesso risultato (e questo faccia a faccia non tramite email).
    Noi abbiamo tentato ma la porta non si e` aperta questo mi dispiace ma piu di questo non possiamo piu fare, uno chre si preoccupa di questi problema non basta :/
    La parentesi era chiusa solo sulla questione sito del produttore non sui problemi del b92m, per quelli ce il thread apposito
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh sarebbe una bella mossa farci avere l'antenna in sostituzione.....

Ma il GPS del B94M come và?

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti,
    vorrei porre un paio di domande a Shopngoit in particolare.
    1- ho visionato sul Vs. sito il B94M con spedizione da Italia; il prezzo indicato é comprensivo di spedizione?
    2- é possibile averlo già dotato di root (quindi con Su e busybox?), con o senza sovrapprezzo? Nel caso, come posso fare richiesta precisa?
    3- esiste la custodia flip per il B94M simile a quella per il b92m? Sul sito non l'ho vista.

Grazie anticipate per le risposte a Shopngoit, e buona serata a tutti.

Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    vorrei porre un paio di domande a Shopngoit in particolare.
    1- ho visionato sul Vs. sito il B94M con spedizione da Italia; il prezzo indicato é comprensivo di spedizione?
    2- é possibile averlo già dotato di root (quindi con Su e busybox?), con o senza sovrapprezzo? Nel caso, come posso fare richiesta precisa?
    3- esiste la custodia flip per il B94M simile a quella per il b92m? Sul sito non l'ho vista.

Grazie anticipate per le risposte a Shopngoit, e buona serata a tutti.

Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
    Risposte in MP
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate, mi sapete dire alle fine questo smartphone se ha qualche problema? il gps, la ricezione, insomma nel complesso come va?
    a me servirebbe un telefono da 4.7 pollici e gli unici sono questi, tra le tante versioni star b94m (il b92m lo accantono per via del gps), hdc galaxy s3 ex, i9377 plus, i9300
    insomma tra quelli con lo schermo di quelle dimensioni, qual è il migliore? magari anche quello dove si può effettuare il root
    grazie

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    vi annuncio che é arrivato ieri il B94M, dopo un'estenuante attesa causata dai disservizi di paccocelere(...???)3, non del Vendor,
    che anzi mi ha sempre (sottolineo, sempre) assistito durante l'acquisto e la spedizione, rispondendo alle mie mail di sollecito e/o informazioni.
    Ringrazio per questo, segno di affidabilita'.
    Ora pero' immagino voi vogliate sapere come va, vero....????
    Prima di postare le mie prove e opinioni, Vi chiedo aiuto per le configurazioni wap e mms, che Postemobile non é stata in grado di inviarmi via sms, con un messaggio recante "al momento non disponiamo delle configurazioni richieste (Errore DEV-0001). Ti invitiamo a configurare manualmente il tuo telefono".
    Il mio problema e', essendo JB nuovo per me, capire i parametri dove vanno esattamente in quale delle voci elencate inseriti.
    Se entro in "Nomi punti di accesso", creo il nuovo punto di accesso "wap postemobile" (lo stesso vale per l'APN "mms postemobile"), mi si apre questo elenco di voci

Nome: wap postemobile
    APN: wap.postemobile.it
    Tipo APN: =>default, mms, supl, wap.....cosa devo inserire?
    Proxy: ?
    Porta: ?
    Nome Utente: ?
    Password: ?
    Server: ?
    MMSC:....?????
    Proxy MMS: ?
    Porta MMS: ?
    MCC: 222
    MNC: 10
    Tipo di autenticazione: non impostato (???)
    Protocollo APN: IPv4
    Attivazione/disattivazione APN: APN attivo (con il flag)
    Bearer: non specificato (???)

I miei dubbi sono dovuti al fatto che i valori trovati in rete, non coincidono con le voci che JB riporta in questa parte del menu, e sto impazzendo a provare riprovare (ho fatto notte, ieri..) e non riesco ovviamente a connettermi.
    Se posto i parametri, qualcuno mi potrebbe aiutare a piazzarli nel posto/voce giusta...?
    In cambio, una volta connesso dati, finiro' il test del telefono e vi postero' le "impressioni di guida".
    Nome connessione: WAP POSTEMOBILE
    APN: wap.postemobile.it
    Indirizzo IP: < vuoto >
    Numero porta proxy: < vuoto >
    URL/Indirizzo/Homepage: http://wap.postemobile.it
    ID < vuoto >
    Password < vuoto >

Nome connessione MMS POSTEMOBILE
    APN: mms.postemobile.it
    Home page: http://mms.postemobile.it/servlets/mms
    Indirizzo server proxy 10.128.224.10
    Porta: 80
    Autenticazione: Normale
    Tipo di trasporto dati GPRS
    Nome utente: (vuoto)
    Password: (vuoto)
    Tempo validità : max

Grazie anticipate a tutti, e a presto!!!!
    Buona giornata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Per favore,
    c'é qualcuno che se la sente di aiutarmi?
    Vorrei solo capire come e dove inserire i parametri di P.Mobile nelle voci di menu corrispondenti esatte; chi possiede un JellyBean dovrebbe solo guardare il menu degli APN e indicare in quali campi/voci vanno inseriti i parametri del gestore.......

Vi sarei molto grato!!!

Ciao a tutti.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Edit: risolto da solo.
    Grazie lo stesso.
    Buona giornata a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Edit: risolto da solo.
    Grazie lo stesso.
    Buona giornata a tutti.
    Riesci a darci qualche parere sul funzionamento del GPS e del cell in generale?

Grazie :-)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Ciao, innanzitutto,
    non fa mai male salutare.
    Guarda, ad essere sincero, visto l'aiuto non ricevuto per i settings delle configurazioni che mi sono dovuto fare interamente a mano provando e riprovando decine di volte, sarei tentato di tacere.
    Ma siccome siamo qua per aiutarci ed aiutare il prossimo (gli appassionati Androidiani lo sono tanto quanto l'uomo comune della strada), lo faro' volentieri, non appena avro' completato tutti i test delle varie funzioni di questo (bel, si...lo anticipo) smarfonino.

Il GPS ancora non l'ho provato: infatti, temo non poco i difetti riscontrati sul b92m, speriamo il nostro B94M abbia fatto un passo avanti, lo saprete non appena effettuato.

Prime veloci impressioni (sintetiche)?
    Display luminoso, chiaro, e soprattutto, MOLTO sensibile al touch, specie il pinch to zoom.
    Funzioni reattive: si sente la Ram da 1 GB, eccome!
    Accensione rapidissima, senza bootanimation inutili che allungano i tempi e rompono!!
    Tasto accensione pero' piazzato in posizione scomoda e sensibilissimo alla pressione: spesso,lo si preme inavvertitamente quando lo si afferra e/o lo si infila in una tasca di protezione.
    Chiamata: voce in conversazione dell'interlocutore piuttosto bassa, anche se chiara e priva di fruscii: questo é un problema comune pero' a diversi devices Android, come ben sapete.
    Non ho ancora caricato sulla Sd brani musicali, quindi per la parte multimedia audio ancora non saprei.
    Radio: funziona bene, sensibile e ben udibile.
    Fotocamera: mi aspettavo qualcosa di meglio, sinceramente; per fare foto decenti, occorre prima impostare le opzioni ottimizzate, ma la qualita' (del flash led soprattutto) e' sempre inferore al 5 mpx dell'altro cell che posseggo.
    Wifi: ottimo davvero, aggancia subito e lo mantiene, in rete domestica. Niente da dire
    Navigazione web: idem come sopra, buona sia in wifi sia in connessione dati, piuttosto veloce, la ritengo buona.
    Batteria: nota dolente...se la ciucciava in una giornata...finche' l'ho ottimizzata con un app reperibile da Playstore: Easy Battery Saver.
    Piccoli bugs che ho riscontrato:
    - di tanto in tanto, random, senza una cadenza precisa, mi si attiva il wifi anche se non ne rileva reti (le impostazioni lo dicono);
    - la barra delle notifiche ogni tanto "mente"....mi spiego: da' (anche qui, random) a volte la connessione dati attiva quando invece non lo é, verificandolo contemporaneamente dalle Impostazioni Sistema......mistero.....
    - un paio di volte ha "perso" le impostazioni di display (luminosita') e di feedback tattile (vibrazione).
    Altro...?
    Scusatemi, al momento (sono in pausa di lavoro..) non mi viene in mente altro, non ho eseguito tutti i test necessari per darvi un giudizio definitivo.
    Saprete tutto il resto non appena lo avro' stressato a fondo e completamente.
    Al momento, la sensazione e' che andrebbero eliminati i bugs (per qualcuno veniali, per altri magati no...) che lo affliggono: spero non se ne aggiungano altri, senno' mi vedro' costretto a rimandare in assistenza il telefono al Vendor (che partecipa attivamente a questo thread) in garanzia.
    Qualcuno suggerira' un root ed una Rom moddata per ovviare a questi bugs e rendere il telefono piu stabile e ancor piu performante: ma al momento (ho indagato in rete un po' dappertutto e su xda in special modo) non esiste ancora una procedura affidabile e testata.
    Meglio non rischiare, a mio modesto parere.
    Se posso/potro' esservi utile nelle prossime occcasioni, chiedetemi: compatibilmente al tempo che ho a dispo (poco purtroppo...) cerchero di dare il mio apporto/supporto, per quanto modesto.

Saluti a tutti.

Pagina 4 di 175 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio