Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1983
azzardo una piccola teoria, ho chiesto un po' in giro a chi lo possiede già dove lo hanno preso e se funziona con la tre, e ho riscontrato per ora che chi lo ha preso da myefox non va mentre chi lo ha preso da siti italiani o comunque e_ay gli funziona...deduco, o myefox ha la partita che no funziona o non saprei bah...chi mi contraddice? :D
Io, l'ho preso su myefox e mi funziona tutto a meraviglia :)
-
Mi correggo quasi tutti....tu sei l'unico :D
-
ragazzi pare che qualcuno abbia ottenuto dal venditore una rom che risolve i problemi 3g...ho trovato qualcosa su un altro sito...vi farò sapere non appena mi rispondono!
-
Quote:
torio
ragazzi pare che qualcuno abbia ottenuto dal venditore una rom che risolve i problemi 3g...ho trovato qualcosa su un altro sito...vi farò sapere non appena mi rispondono!
Ecco, sono queste frasi che mi fanno sperare... Grande Torio, attendiamo fiduciosi.
Grazie per l'interessamento.
Saluti
-
incrociamo le dita..un utente di questo forum dice di aver risolto i problemi 3g dopo aver installato questa nuova rom...
-
my****** mi ha confermato che il link che mi ha mandato è per quadcore, anche li la versione è 20130302-190603 appena riesco a scaricarlo aggiorno su device e posto i risultati, secondo lo si risolve tutto.
-
ragazzi ho appena scaricato una versione di android che è stata inviata ad un utente inglese che lamentava problemi col 3g e il microfono....ancora non l'ho installata ma vi posso dire che dovrebbe aggiornare la versione banda di base che attualmente è 27/02/2013 al 02/03/2013....vi farò sapere...da quanto ho potuto leggere in giro la banda di base è relativa alla trasmissione dati...e dovrebbe essere quello che chiamiamo firmware!
-
Quote:
torio
ragazzi ho appena scaricato una versione di android che è stata inviata ad un utente inglese che lamentava problemi col 3g e il microfono....ancora non l'ho installata ma vi posso dire che dovrebbe aggiornare la versione banda di base che attualmente è 27/02/2013 al 02/03/2013....vi farò sapere...da quanto ho potuto leggere in giro la banda di base è relativa alla trasmissione dati...e dovrebbe essere quello che chiamiamo firmware!
facci sapere come va!! è una cosa che interesserebbe a tantissimi di noi!!
-
ho provato a installare la nuova versione del firmware di cui parlavo in precedenza ma il menu che appare sul cellulare è in cinese...devo provare quindi a installare il tutto tramite cwm!
Quote:
papao
facci sapere come va!! è una cosa che interesserebbe a tantissimi di noi!!
-
Ciao a tutti, purtroppo dopo aver iniziato a testare lo smartphone mi sono accorto che la fotocamera funziona male, appaiono delle bande strette orizzontali sulle foto che distorgono l'immagine, mi sa che devo farlo tornare!:(