CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con android 4.2.2., mi sta facendo impazzire..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con android 4.2.2., mi sta facendo impazzire..

    Ciao!!

    Da circa due anni sono in possesso di un ngm dynamic fun con android 4.2.2.
    Generalmente non mi ha mai dato problemi fino a questi ultimi mesi e sopratutto giorni.
    Qualche mese fa, non so come il cellulare si bloccò, fece una schermata nera,non mi preoccupai più di tanto così staccai la batteria e accesi il cellulare. Quanto mai. Il cellulare mi eliminò tutte le foto fatte sia con la fotocamera di stock sia con le altre app, fortunatamente sono sincronizzata con google foto e quindi mi carica ogni foto lì.
    Circa tre settimane fa, vado a fare una passeggiata, giornata stupenda, faccio anche delle belle foto, dopo qualche minuto con il cellulare in standby, faccio per sbloccare la schermata ed è tutta nera, stacco la batteria, accendo il cellulare e nuovamente tutte le foto sono cancellate, queste per di più non erano su google foto, dico solo che lo avrei buttato in mezzo alla strada.

    Arrivo a ieri, lo accendo come mio solito e funziona come sempre, ricompare il problema della schermata nera, stacco la batteria ma questa volta non cancella nulla. Il fatto è che solo ieri mi ha fatto questo scherzo ben 5 volte, ieri sera scarico diversi antivirus ma non rilevano nulla.
    Stamattina medesimo problema, ad ora ho già staccato la batteria tre volte, ho fatto la scansione con il pc e non ha trovato nulla, davvero non so più che diamine fare.
    Quando lo accendo vedo anche non sincronizza la data, l'ora e mi dava pure che non riusciva ad inviare un messaggio, messaggio che arriva dalla wind ma che secondo il cellulare sto inviando io.
    L'ultima versione di aggiornamento risale ad ottobre 2014, direi anche l'unica, non voglio cambiare il cellulare al momento, anche se fa pena me lo tengo così com'è, però uso android dal primo cellulare comprato e mai avuto problemi simili....
    Che mi consigliate di fare?
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione NGM.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy