CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Ngm dynamic maxi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Prima di comprare il Dinamyc Maxi, vorrei sapere se a tutt'oggi su di esso si può fare il root, ed eventualmente dove reperire i files ed un tutorial. Grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, io l'ho comprato ed ho giá fatto il root, appena ho un minutino metto l'archivio e un piccolo tutorial, visto che é semplicissimo fare il root..

    Un saluto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vidilo per il post:

    catallino (05-11-13)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato anche io l' NGM Dynamic Maxi e non vedo l'ora di riceverlo.
    Vorrei solo da voi che gia' lo avete, un consiglio.
    Alla prima accensione del telefono, come tutti i cellulari Android, mi richiedera' l'account Google.
    In quella fase, conviene avere dentro solo la SIM principale oppure si possono avere tutte e due?
    Mi potete dire che autonomia ha la batteria con un uso normale?
    Altri consigli sono ben accetti ovviamente.
    Saluti
    Pat

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo seriamente pensando di prendere questo telefono, qualcuno di voi l'ha provato con la wind? Attualmente io utilizzo il Samsung GT-i9070 e con questo telefono la ricezione è pessima. :banghead::thumbdown:
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri il Dynamic Maxi !!!!
    Devo dire, veramente un bel telefono. Provengo da un Samsung Galaxy Nexus (Google) che al momento deve andare in assistenza, e posso affermare che il nuovo NGM non ha nulla da invidiare al Samsung, sia in termini di velocita' che di display, nonostante sulla carta la risoluzione sia inferiore.
    Perfetto il funzionamento con la doppia sim. Ora lo sto smanettando un po in tutte le sue funzioni.
    Saluti

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Continuo con le mie impressioni sul Dynamic Maxi, dopo quasi una giornata di smanettamenti...
    Ottima ricezione...direi migliore del Nexus.
    Nel mio garage, che si trova sotto terra, con il Nexus non c'e' assolutamente ricezione (lo sapevo da tempo) mentre con l'NGM si riceve bene.
    Anche dentro casa, dove il segnale (Vodafone nel mio caso, ma anche quello TIM della seconda sim) in certi punti era basso, con l'NGM e' molto piu' forte.
    Ottimo anche l'audio in ricezione e, mi dicono anche in trasmissione.
    Certamente, per dare dei giudizi definitivi mi occorre piu' tempo, ma le premesse sono ottime. Pagato 199,90 euro da Unieuro, un telefono che i piu' blasonati marchi si fanno pagare almeno il triplo. Continuo a provarlo....
    Saluti

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite in anticipo "Vidilo", ci conto. Attendo tue, saluti.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidilo Visualizza il messaggio
    Si, io l'ho comprato ed ho giá fatto il root, appena ho un minutino metto l'archivio e un piccolo tutorial, visto che é semplicissimo fare il root..

    Un saluto
    Quindi il root come si fa ho guardato un Po in giro ma ho trovato solo guide generali. Telefono acquistato pochi giorni fa e confermo l'ottima qualità provengo da un galaxie nexus e per me questo lo supera. Facendo il root non si ha più nemmeno il problema della memoria

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere una cosa, mentre continuo da due giorni le prove con l'ottimo Dynamic Maxi....
    Dalle specifiche del telefono, la memoria interna dovrebbe essere di 4GB.
    Se vado sulle IMPOSTAZIONI > MEMORIA, mi dice che la Capacita' del Sistema e' 3,46GB (libera 1,31 ...ma questo dipende da cosa gli ho installato).
    Se invece vado su ANDROID SYSTEM INFO (scaricatevelo dal Play), mi da .... Memoria Interna 2018,1MB (libera 1345,98).
    Mi domando...che fine hanno fatto i 4GB dichiarati e poi...perche' nelle impostazioni mi figurano 3,46GB e in Android System Info me ne da solo 2,18 ???
    Grazie
    Pat

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo seriamente pensando di prendere questo telefono, qualcuno di voi l'ha provato con la wind? Attualmente io utilizzo il Samsung GT-i9070 e con questo telefono la ricezione è pessima. :banghead::thumbdown:
    Io avevo problemi di ricezione con samsung galaxy s plus e Wind.... Ho acquistato il dynamic maxi e ho risolto. Al chiuso dove avevo i problemi maggiori ora e'un'altra vita. Per il resto solo pregi. Device veloce e fluido, il lag non esiste e il display che non e'hd va comunque molto bene. Anzi, a questo proposito dico a tutti di non farsi intimorire dalla mancanza dell' alta risoluzione perché non ne sentirete la mancanza e batteria e processore ringrazieranno. Lo dico perché prima di prenderlo, sulla carta era una caratteristica che mi stava facendo desistere dall'acquisto. La gestione delle due sim è molto semplice ed efficace grazie al know how di ngm e la batteria come durata è nella media. Browser stock fluido e device sempre veloce nella navigazione. Su antutu in configurazione stock sta poco sotto i 14000 di benchmark.a 199 euro a meno che di non scendere di pollici e orientarsi su xopo c, xiaomi(peraltro più cari sui vari ecommerce) o cloni di s4 e note 2 etc difficile trovare di meglio. ^o^

  13. Il seguente Utente ha ringraziato piadicasacaiser per il post:

    alexyyy53 (07-11-13)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy