Visualizzazione stampabile
-
Ngm dynamic maxi
Ciao, qualcuno di voi ha acquistato questo terminale? Ho cercato in giro un po di recensione ma non ho trovato nulla. Viste le caratteristiche e il prezzo sembra abbastanza interessante, però mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha già preso e come si è trovato. Se è possibile fare il root,se ci sono bug....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Ciao, qualcuno di voi ha acquistato questo terminale? Ho cercato in giro un po di recensione ma non ho trovato nulla. Viste le caratteristiche e il prezzo sembra abbastanza interessante, però mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha già preso e come si è trovato. Se è possibile fare il root,se ci sono bug....
Io l'ho preso!
Lo scorso giovedì e fino ad ora dire che va bene.
L'unico difetto per ora che evidenzio è la luminosità automatica che fa un po' i capricci. Cambia intensità spesso anche nella stessa situazione di luce. Non so se è un problema sw o hw.
Tranne questo il telefono a me va che è una bellezza.
Aspetto ancora qualche giorno e se vuoi ti aggiorno.
Per il root ancora non ho idea, ma a me se si tiene su questi standard va alla grande :-)
Spero sia utile.
Saluti,
Roberto
-
E' arrivato oggi. Da queste prime ore di utizzo mi sembra ottimo.
Confermo l'illuminazione automatica. Scatta vistosamente inclinando il telefono. Comunque poco male, imposti manuale.
Purtroppo la risoluzione non è di altissima definizione. Messo a confronto con il mio galaxy note 1 si nota la differenza, soprattutto su caratteri piccolini. I colori inveve mi sembrano belli e luminosi, piú naturali del galaxy.
3 ore continue di CandyCrash e la batteria è al 50%. Direi non male.
Molti dicono che gli NGM sono cineserie ( perchè l' iPhone?) ma questo telefono mi sembra ottimo per il prezzo pagato. E' vero che a questo punto prendi un MediaCom con 50 euro in meno .... io... mai più.
Ciao
-
Quote:
zamby
E' arrivato oggi. Da queste prime ore di utizzo mi sembra ottimo.
Confermo l'illuminazione automatica. Scatta vistosamente inclinando il telefono. Comunque poco male, imposti manuale.
Purtroppo la risoluzione non è di altissima definizione. Messo a confronto con il mio galaxy note 1 si nota la differenza, soprattutto su caratteri piccolini. I colori inveve mi sembrano belli e luminosi, piú naturali del galaxy.
3 ore continue di CandyCrash e la batteria è al 50%. Direi non male.
Molti dicono che gli NGM sono cineserie ( perchè l' iPhone?) ma questo telefono mi sembra ottimo per il prezzo pagato. E' vero che a questo punto prendi un MediaCom con 50 euro in meno .... io... mai più.
Ciao
E il gps come funziona? Aggancia bene i satelliti? La navigazione è fluida?
Grazie. Giuseppe
-
Alla fine l'ho preso.
Il telefono va veramente bene.... speriamo di non trovare sorprese cammin facendo...
-
Il gps si è agganciato dopo pochi secondi giá alla prima volta.
-
Ho trovato un problemino nel bluetooth e l'autoradio.
In poche parole, quando chiudi una telefonata dal telefono, l autoradio inizia a suonare di nuovo come se ci fosse una nuova chiamata, sul telefono non c'è nulla, l unico modo per spegnere è disattivare il bluetooth.
Non so dove sia il problema.. il telefono o l'autoradio o bluetooth v4.0
Succede anche a voi?
-
Io l'ho preso ieri come sostituzione dopo che avevo preso un mediacom 530 e devo dire che non e proprio paragonabile al mediacom, ngm 1mediacon 0
-
Ciao a tutti vorrei acquistarlo ma mi tiene il fatto della ram che non si puo' espandere ho visto nelle videorecensioni che anche mettendo come preferenza la sd comunque non la considera piu' di tanto qualcuno sa se c'e' un modo magari con qualche aggiornamento non ufficiale ?
-
Quote:
firemanxx
Ciao a tutti vorrei acquistarlo ma mi tiene il fatto della ram che non si puo' espandere ho visto nelle videorecensioni che anche mettendo come preferenza la sd comunque non la considera piu' di tanto qualcuno sa se c'e' un modo magari con qualche aggiornamento non ufficiale ?
Secondo me è un falso problema. A me funziona alla grande e le applicazioni si installano sulla micro sd
-
:-[Prima di comprare il Dinamyc Maxi, vorrei sapere se a tutt'oggi su di esso si può fare il root, ed eventualmente dove reperire i files ed un tutorial. Grazie.
-
Si, io l'ho comprato ed ho giá fatto il root, appena ho un minutino metto l'archivio e un piccolo tutorial, visto che é semplicissimo fare il root..
Un saluto
-
Ho appena ordinato anche io l' NGM Dynamic Maxi e non vedo l'ora di riceverlo.
Vorrei solo da voi che gia' lo avete, un consiglio.
Alla prima accensione del telefono, come tutti i cellulari Android, mi richiedera' l'account Google.
In quella fase, conviene avere dentro solo la SIM principale oppure si possono avere tutte e due?
Mi potete dire che autonomia ha la batteria con un uso normale?
Altri consigli sono ben accetti ovviamente.
Saluti
Pat
-
Ciao a tutti, stavo seriamente pensando di prendere questo telefono, qualcuno di voi l'ha provato con la wind? Attualmente io utilizzo il Samsung GT-i9070 e con questo telefono la ricezione è pessima. :mad::banghead::thumbdown:
-
Arrivato ieri il Dynamic Maxi !!!!
Devo dire, veramente un bel telefono. Provengo da un Samsung Galaxy Nexus (Google) che al momento deve andare in assistenza, e posso affermare che il nuovo NGM non ha nulla da invidiare al Samsung, sia in termini di velocita' che di display, nonostante sulla carta la risoluzione sia inferiore.
Perfetto il funzionamento con la doppia sim. Ora lo sto smanettando un po in tutte le sue funzioni.
Saluti
-
Continuo con le mie impressioni sul Dynamic Maxi, dopo quasi una giornata di smanettamenti...
Ottima ricezione...direi migliore del Nexus.
Nel mio garage, che si trova sotto terra, con il Nexus non c'e' assolutamente ricezione (lo sapevo da tempo) mentre con l'NGM si riceve bene.
Anche dentro casa, dove il segnale (Vodafone nel mio caso, ma anche quello TIM della seconda sim) in certi punti era basso, con l'NGM e' molto piu' forte.
Ottimo anche l'audio in ricezione e, mi dicono anche in trasmissione.
Certamente, per dare dei giudizi definitivi mi occorre piu' tempo, ma le premesse sono ottime. Pagato 199,90 euro da Unieuro, un telefono che i piu' blasonati marchi si fanno pagare almeno il triplo. Continuo a provarlo....
Saluti
-
Grazie infinite in anticipo "Vidilo", ci conto. Attendo tue, saluti.
-
Quote:
vidilo
Si, io l'ho comprato ed ho giá fatto il root, appena ho un minutino metto l'archivio e un piccolo tutorial, visto che é semplicissimo fare il root..
Un saluto
Quindi il root come si fa ho guardato un Po in giro ma ho trovato solo guide generali. Telefono acquistato pochi giorni fa e confermo l'ottima qualità provengo da un galaxie nexus e per me questo lo supera. Facendo il root non si ha più nemmeno il problema della memoria
-
Vorrei sapere una cosa, mentre continuo da due giorni le prove con l'ottimo Dynamic Maxi....
Dalle specifiche del telefono, la memoria interna dovrebbe essere di 4GB.
Se vado sulle IMPOSTAZIONI > MEMORIA, mi dice che la Capacita' del Sistema e' 3,46GB (libera 1,31 ...ma questo dipende da cosa gli ho installato).
Se invece vado su ANDROID SYSTEM INFO (scaricatevelo dal Play), mi da .... Memoria Interna 2018,1MB (libera 1345,98).
Mi domando...che fine hanno fatto i 4GB dichiarati e poi...perche' nelle impostazioni mi figurano 3,46GB e in Android System Info me ne da solo 2,18 ???
Grazie
Pat
-
Quote:
Shadow80
Ciao a tutti, stavo seriamente pensando di prendere questo telefono, qualcuno di voi l'ha provato con la wind? Attualmente io utilizzo il Samsung GT-i9070 e con questo telefono la ricezione è pessima. :mad::banghead::thumbdown:
Io avevo problemi di ricezione con samsung galaxy s plus e Wind.... Ho acquistato il dynamic maxi e ho risolto. Al chiuso dove avevo i problemi maggiori ora e'un'altra vita. Per il resto solo pregi. Device veloce e fluido, il lag non esiste e il display che non e'hd va comunque molto bene. Anzi, a questo proposito dico a tutti di non farsi intimorire dalla mancanza dell' alta risoluzione perché non ne sentirete la mancanza e batteria e processore ringrazieranno. Lo dico perché prima di prenderlo, sulla carta era una caratteristica che mi stava facendo desistere dall'acquisto. La gestione delle due sim è molto semplice ed efficace grazie al know how di ngm e la batteria come durata è nella media. Browser stock fluido e device sempre veloce nella navigazione. Su antutu in configurazione stock sta poco sotto i 14000 di benchmark.a 199 euro a meno che di non scendere di pollici e orientarsi su xopo c, xiaomi(peraltro più cari sui vari ecommerce) o cloni di s4 e note 2 etc difficile trovare di meglio. ^o^
-
Dopo circa 2 settimane di utilizzo del Dynamic Maxi, devo dire che e' veramente un ottimo telefono.
Lo confronto continuamente con il mio Samsung Galaxy Nexus (Google) ed e' veramente superiore in tutto...ricezione, portata wi-fi, reattivita' nell'aprire le applicazioni, nelle varie schermate, qualita' fotografica, audio, autonomia della batteria ecc....
A questo punto mi viene da chiedermi perche' si debbano spendere 5-6-700 euro per un cellulare di alta gamma quando con 199 euro (Unieuro) si puo' avere uno smartphone del genere, per lo piu' con 5,5 pollici di display e con queste prestazioni.
Se proprio vogliamo essere pignoli, quello che e' inferiore al Nexus e' la risoluzione del display, ma vi assicuro che non se ne sente la mancanza, e i soli 4 GB di memoria interna, ma la SD esterna da 32 GB e la possibilita' di installare le applicazioni su quest'ultima rendono questo problema nullo.
Insomma ... grande smartphone o phablet come lo chiamano ora...
Saluti.
-
Ho questo modello da circa 1 mese, tutto perfetto, funziona alla grande.
Confermo il "piccolo" difettuccio in modalità luminosità automatica.
Navigatore e GPS perfetti
Navigazione dati 3G perfetta
bluetooth senza problemi (almeno con il mio collegamento vivavoce sulla autovettura)
Saluti.
-
Ciao a tutti... ho letto la vostra interessante discussione.. sto pensando di prenderlo visto il prezzo molto interessante, percò chiedo, visto che io lo uso con una sola sim non da problemi anche se è fatto per essere usato con 2 vero? e poi c'è la possibilità di togliere dalla home page l'icona della seconda sim visto che io non la utilizzerò? grazie mille
-
Quote:
alpa2200
Ciao a tutti... ho letto la vostra interessante discussione.. sto pensando di prenderlo visto il prezzo molto interessante, percò chiedo, visto che io lo uso con una sola sim non da problemi anche se è fatto per essere usato con 2 vero? e poi c'è la possibilità di togliere dalla home page l'icona della seconda sim visto che io non la utilizzerò? grazie mille
Usandolo con 1 sim non da problemi anzi consuma meno batteria, per quanto riguarda l'icona della seconda sim non ci sono riuscito ma credo non si possa fare
-
ciao a tutti.. da ieri sono un felice possessore di questo terminale.. le prime impressioni sono buone... venendo da un htc devo dire che mi trovo molto bene.. volevo solo fare una domanda se qualcuno mi può aiutare: nel menù le applicazioni sono in ordine "sparso" nel senso che prima ci sono in ordine sparso quelle inserite per default nel terminale, e le mie si aggiungono in fondo in ordine cronologico.. sapete se c'è un modo per metterle in ordine alfabetico tutte? così da trovarle più facilmente... grazie mille
-
Io ho subito messo nova launcher e non ho questi problemi prova con la versione gratuita
-
cosa fa nova launcher? ho guardato sul google play ma non ci capisco molto in inglese la descrizione.... grazie
-
E un applicazione che rimpiazza la tua home con molte più opzioni provala e vedrai tanto non ti costa nulla se non ti iace poi la canceli
-
lo ho provato, ma sinceramente non mi piace perchè mi cambia troppo l'aspetto... non esistono altri modi per mettere in ordine alfabetico le app?
-
Che sappia io non esistono altri modi.
L'unico e' quello di farlo a mano, tenendo premute le icone per due secondi e spostarle dove si preferisce mettendole in ordine alfabetico.
Pat
-
ciao a tutti... volevo chiedere un altra cosa.. scusate se vi stresso ma sono proprio al mio primo telefono android.. di cui tra l'altro sono molto contento...volevo chiedere però come si fa a disinstallare alcune applicazioni istallate di fabbrica... ad esempio i giochi, che occupano memoria interna e ram e che io non uso proprio.. sapete se c'è un modo per poterli disinstallare?? grazie a tutti
-
Che io sappia, per disinstallare i programmi messi dalla casa, devi avere i permessi di root (che io non ho).
Nei primi messaggi di questa discussione ci sono le spiegazioni per farlo.
Pat
-
ma ottenere i permessi di root fa decadere la garanzia??? ed è molto pericoloso se qualcosa va storto?? scusate le mie domande ma non me ne intendo..
-
Quote:
alpa2200
ma ottenere i permessi di root fa decadere la garanzia??? ed è molto pericoloso se qualcosa va storto?? scusate le mie domande ma non me ne intendo..
Per il dynamic la procedura e' stata particolarmente semplice. Un minimo di rischio esiste sempre e la garanzia potrebbe essere invalidata dal root. Io grazie al root ho installato titanium backup e disinstallato dei giochi e il navigatore. Non mi sono pentito della scelta fatta. Il telefono andava bene prima e va benissimo ora.
-
occorrono dei programmi o file particolari?
-
prima di fare la procedura hai fatto una copia di backup?
-
Credo che per quanto riguarda le domande poste da "ALPA2200" si possa rispondere leggendo la segunete discussione:
NGM Dynamic Maxi (come fare il Root)
Sarò lieto di rispondere a tutti i Vostri bubbi a riguardo avendo porvato la procedura pochi giorni fa.
Ciao
-
Ragazzi,
io ho avuto dei problemi col gps.
Sia col navigatore di google che con Sygic il navigatore mi dava posizioni sbagliate.
Per esempio con google map mi ha mancato la via dove girare di oltre 200 metri e con sygic in autotsrata ad un certo punto è impazzito e mi ha collocato sulle strade adiacienti.
Voi avete avuto problemi simili?
-
Quote:
astutobob80
Ragazzi,
io ho avuto dei problemi col gps.
Sia col navigatore di google che con Sygic il navigatore mi dava posizioni sbagliate.
Per esempio con google map mi ha mancato la via dove girare di oltre 200 metri e con sygic in autotsrata ad un certo punto è impazzito e mi ha collocato sulle strade adiacienti.
Voi avete avuto problemi simili?
Oggi lo provo in maniera massiccia (con google map) e ti faccio sapere.
-
Quote:
surfinoita
Oggi lo provo in maniera massiccia (con google map) e ti faccio sapere.
Mitico!
Attendo notizie :-)!