io ho fatto un backup in modalità recovery dell'user date.. vuoi questa?
Visualizzazione stampabile
Ciao DeuSs
Si, seil backup contiene la rom completa. Fammi sapere grazie :)
DeuSs ho provato piu volte a scaricare il file ma me lo da sempre come 0kb.
Sto caricando il file su Dropbox poi ti linko.. È la prima volta che devo dare qualche file a qualcuno non sono pratico :).. Comunque a cosa ti serve? Hai cambiato rom ed è andata male?
si ho cambiato rom con la walton N. Ma adesso mi ritrovo il cellulare in cinese e con molte funzioni in meno
Continuiamo in privato
Ciao DeuSs ho acquistato da circa due settimane il Dynamic Maxi, ho eseguito l'aggiornamento firmware, come consigliato dalla casa produttrice ed ho tentato successivamente di eseguire il root dopo aver installato i relativi driver, con il programma Motochopper, ho provato diverse volte, anche a disinstallare ed reinstallare i driver, ma non ci sono riuscito. Ho risolto il problema in meno di mezzo minuto con il programma Framaroot.
Ebbene, smanettando con Titanium Backup, sono riuscito a rimuovere gli inutili giochi ed il programma NGM Nav, non rendendomi conto però che la rimozione è avvenuta anche all'interno della stessa Rom, per cui resettando il telefono allo stato di fabbrica non sono più presenti ne i giochi ne il programma di navigazione. Siccome ho la necessità di mandare il cellulare in assistenza vorrei tornare alla Rom originale, che incautamente non ho fatto il backup; se per cortesia mi passi il link alternativo a quello postato da te gli scorsi giorni per poter ripristinare il mio cellulare grazie.
Deus per fare il backup della rom basta cambiare la recovery.
Quelle compatibile con il maxi sono le stesse che funzionano sul Walton N, Blu studio 5.5. Gionee gdpad 3.
Ps; il nostro dynamic maxi altro non è che il gionee gdpad 3 rebrandizzato. La gionee lo produce.
Cw. Io ho quella,,,, mi fa il backup completo della rom senza problemi.
Flashata tramite flash tool. 30secondi e il gioco è fatto.
Se hai Windows 8 usa la guida nel link che ho postato
Ho due backup della rom stock, ditemi quale va meglio e quale volete..
1) è fatto con mtkdroid ed è pronto da flashare con flashtool, pesa 921mb e penso vada bene;
2)backup fatto tramite recovery e ho dei dubbi sul suo funzionamento.. Pesa 567mb ed il file system e in formato zip, ma con il nome "system.ext4 (capite meglio dalle foto).. Insieme ci sono anche boot e recovery ma sono in formato .img
Ripeto, ditemi se qualcosa non quadra, se uno dei due non è backup della rom e quale volere che carico.. Ciaoo :)
Allegato 113468
Allegato 113465
Allegato 113466
Allegato 113467
la seconda dall'alto in foto, dovrebbe essere quella flashabile. uppala appena puoi grazie, forse hai risolto il problema a parecchii amici del forum
Vai con quella da 900,,,,,non ci credo dai che ci siamo
L'altra mi sembra un backup flashabile da recovery,,, anche perché il file zip e di 500mb e non 50mb,se ho visto bene.
Quando ho un attimo di tempo carico e vi linko..
Comunque penso che fossero i driver, infatti ne ho scaricati e installati altri ed ha funzionato tutto :cool:
Aspetto con ansiaaaaa ehehehehehe
ecco a voi, questo è il file da flashare da flashtool :)
https://www.dropbox.com/sh/e3mo9jn5q...MXaH2XPhpLMhQa
Ditemi se funziona :)
installata e provata.
funziona e anche il root,bravo ben lavoro!
ma ha un problema non da poco,l' account googel non sincronizza la rubrica e i contatti,mi son ritrovato con la rubrica vuota,,ahiahiahiii .
Conclusione,ho ripristinato il backup della wahlton,che a mio parere risulta anche un po piu fluida rispetto alla ngm.
Grazie comunque deuss per il lavoro svolto.
Bene.. Ce l'abbiamo fatta hahaha alla prossima 👍
grazie deuss, installata con pc di un amico con winzoz7, mi dava problemi solo il playstore, risolto disinstallando gli aggiornamenti dell'app.
coolplay se puoi uppa il bakup della tua rom walton, quella del link che mi hai mandato mi da errore.
grazie a tutti ciao
Dino a te sincronizza i contatti di google?
si funziona, l'unico problema era il playstore. forse sto scrivendo una st.....upidata, ma magari prova anke tu a disinstallare gli aggiornamenti di gmail. ciao
Ciao Coldplay, non sono tanto esperto, hai detto che per il Dinamic Maxi hai usato la recovery ClockworkMod Flashata tramite flash tool, mi daresti per favore una guida abbastanza dettagliata per procurare il file della recovery ed eseguire l'operazione, perchè vorrei installare il backup della rom. Grazie
ragazzi mi date i link per i driver corretti? flashtool non lo rileva (sono in bootloop, ho a disposizione sono recovery e factory mode). Ho bisogno di riflashare il file build.prop o l'intera rom, a sto punto non mi interessa, il problema è che non ci riesco. sapete aiutarmi? inoltre, ho cercato su google ma non riesco a trovare una CWM funzionante...
prova questo di link
https://drive.google.com/file/d/0B_u...it?usp=sharing
grazie mille :)
Buonasera ,la procedura di root per questo telefono , puo' andare bene per ngm Evolve????
Salve, chiedo scusa per il disturbo, ho anche io un dynamic maxi con la root ma avendo cancellato dei programmi non riesco più ad aggiornarlo perchè mi da errore dopo il download al'avvio dell'aggiornamento; avete modo di farmi avere la rom originale in modo da riportarlo alle origini? Grazie mille per la disponibilità. Buona serata
Stesso identico problema,,, l'aggiornamento non va a buon fine.
Per effettuare l'aggiornamento devi (se lo hai) avviare lucky patcher ed annullare le sue patch al kernel tramite una sua opzione. Poi devi togliere il root con Vodoo OTA RootKeeper, premendo su backup root e poi su temp-unroot. In questo modo dopo l'aggiornamento riesegui il programmino e riclicki su restore root-backup
ecco a voi, questo è il file da flashare da flashtool
https://www.dropbox.com/sh/e3mo9jn5q...MXaH2XPhpLMhQa
Ditemi se funziona
DeuSs il link non funziona