CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
Discussione:

NGM Dynamic Maxi (come fare il Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    NGM Dynamic Maxi (come fare il Root)

    Ciao a tutti,

    per prima cosa voglio chiarire che non sono responsabile di eventuali perdite di dati o di danni al vostro terminale (fate sempre una copia di backup se le cose dovessero andare male). Vi ricordo che molte imprese non riconoscono la garanzia in un terminale rotato.
    Io ho fatto questa procedura mel mio NGM Dynamic Maxi e non ho avuto alcun problema. Peró é sempre meglio chiarire prima di tutto.



    Per fare il root a questo terminale dovete assicurarvi di avere i driver nel vostro computer (basta collegarlo una volta).

    1 Scaricare il zip "mt6589", vi metto il collegamento al mio dropbox: https://www.dropbox.com/s/72qfv8z3cr...ooting_pkg.zip

    2 Decomprimere l'archivio in una cartella

    3 Collegare il terminale al computer in depurazione USB.

    4 Entrare nella cartella precedente e dare doppio click al file "Run.bat" si aprirá una finestra CMD seguire le indicazioni. Non scollegate il telefono fino a che si riavvia il cellulare automaticamente.

    Al riavvio vi troverete l'applicazione SU installata ed il root.

    A buon rendere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vidilo per il post:

    piadicasacaiser (08-11-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha provato questo metodo?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Vidilo, scusa a priori la mia ignoranza. Ma il driver del telefono si installa automaticamente quando lo colleghi per la prima volta al pc? Perchè ho provato a cercare su internet e non si trova nulla! Quindi seguendo quei semplici passaggi, il gioco è fatto, e funziona? Ti chiedo questo perchè per rootare il mio Galaxy Ace, ho dovuto scaricare qualche file in più, e la procedura non è che era complicata, ma richiedeva molti passaggi in più! Ciao.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidilo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    per prima cosa voglio chiarire che non sono responsabile di eventuali perdite di dati o di danni al vostro terminale (fate sempre una copia di backup se le cose dovessero andare male). Vi ricordo che molte imprese non riconoscono la garanzia in un terminale rotato.
    Io ho fatto questa procedura mel mio NGM Dynamic Maxi e non ho avuto alcun problema. Peró é sempre meglio chiarire prima di tutto.



    Per fare il root a questo terminale dovete assicurarvi di avere i driver nel vostro computer (basta collegarlo una volta).

    1 Scaricare il zip "mt6589", vi metto il collegamento al mio dropbox: https://www.dropbox.com/s/72qfv8z3cr...ooting_pkg.zip

    2 Decomprimere l'archivio in una cartella

    3 Collegare il terminale al computer in depurazione USB.

    4 Entrare nella cartella precedente e dare doppio click al file "Run.bat" si aprirá una finestra CMD seguire le indicazioni. Non scollegate il telefono fino a che si riavvia il cellulare automaticamente.

    Al riavvio vi troverete l'applicazione SU installata ed il root.

    A buon rendere.
    Grande.... grazie,device con root in 35 secondi....ora potro' disinstallare tutte le app di sistema inutili.
    A proposito esiste qualche rom custom per il nostro dynamic maxi?????

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catallino Visualizza il messaggio
    Ciao Vidilo, scusa a priori la mia ignoranza. Ma il driver del telefono si installa automaticamente quando lo colleghi per la prima volta al pc? Perchè ho provato a cercare su internet e non si trova nulla! Quindi seguendo quei semplici passaggi, il gioco è fatto, e funziona? Ti chiedo questo perchè per rootare il mio Galaxy Ace, ho dovuto scaricare qualche file in più, e la procedura non è che era complicata, ma richiedeva molti passaggi in più! Ciao.
    Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono un poco incasinato.
    Si i driver si installano automaticamente quando lo colleghi per la prima volta, poi segui i passaggi che ho messo su nel primo tread, e si funziona perché il mio l'ho rotato in questo modo.

    Ciao.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vidilo per il post:

    alexyyy53 (11-11-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidilo Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono un poco incasinato.
    Si i driver si installano automaticamente quando lo colleghi per la prima volta, poi segui i passaggi che ho messo su nel primo tread, e si funziona perché il mio l'ho rotato in questo modo.

    Ciao.
    Anch'io fatto il root in meno di 2 minuti senza problemi. Al momento telefono fantastico senza mai un intoppo

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidilo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    per prima cosa voglio chiarire che non sono responsabile di eventuali perdite di dati o di danni al vostro terminale (fate sempre una copia di backup se le cose dovessero andare male). Vi ricordo che molte imprese non riconoscono la garanzia in un terminale rotato.
    Io ho fatto questa procedura mel mio NGM Dynamic Maxi e non ho avuto alcun problema. Peró é sempre meglio chiarire prima di tutto.



    Per fare il root a questo terminale dovete assicurarvi di avere i driver nel vostro computer (basta collegarlo una volta).

    1 Scaricare il zip "mt6589", vi metto il collegamento al mio dropbox: https://www.dropbox.com/s/72qfv8z3cr...ooting_pkg.zip

    2 Decomprimere l'archivio in una cartella

    3 Collegare il terminale al computer in depurazione USB.

    4 Entrare nella cartella precedente e dare doppio click al file "Run.bat" si aprirá una finestra CMD seguire le indicazioni. Non scollegate il telefono fino a che si riavvia il cellulare automaticamente.

    Al riavvio vi troverete l'applicazione SU installata ed il root.

    A buon rendere.
    Affinche tutto funzioni è necessario che il dispositivo sia correttamente visto dal sistema. Non è sufficiente che si vedano le memoria interna o eventuale scheda SD aggiuntiva.
    Per chi, come me, non aveva i drivers bisogna installare per prima cosa:
    UniversalAdbDriverSetup6.msi

    Cercatelo su google (se avete difficoltà chiedetemelo per mail) poi attaccate il cavo usb al dispositivo e dopo l'installazione verificate da pannello di controllo
    che il dispositivo NGM sia correttamente visto.
    Per tutto il resto la guida è corretta.

    Ora una domanda per Voi:
    adesso che ho il SU root sul telefono come lo uso per disinstallare le applicazioni (es NGM navigator)?

    Ciao

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfinoita Visualizza il messaggio
    Affinche tutto funzioni è necessario che il dispositivo sia correttamente visto dal sistema. Non è sufficiente che si vedano le memoria interna o eventuale scheda SD aggiuntiva.
    Per chi, come me, non aveva i drivers bisogna installare per prima cosa:
    UniversalAdbDriverSetup6.msi

    Cercatelo su google (se avete difficoltà chiedetemelo per mail) poi attaccate il cavo usb al dispositivo e dopo l'installazione verificate da pannello di controllo
    che il dispositivo NGM sia correttamente visto.
    Per tutto il resto la guida è corretta.

    Ora una domanda per Voi:
    adesso che ho il SU root sul telefono come lo uso per disinstallare le applicazioni (es NGM navigator)?

    Ciao
    Scarica titanium backup e disinstalla quello che vuoi

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexyyy53 Visualizza il messaggio
    Scarica titanium backup e disinstalla quello che vuoi
    Tutto installato come da te suggerito, ottimo funziona ho levato le cose piu semplici come giochi e navigatore. Grazie

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di nulla se hai bisogno di altro sono qui

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy