Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ronnyman
Personalmente ho perso le speranze di trovare questo backup. Purtroppo io non posso mandarlo in assistenza dato che ho invalidità la garanzia mettendo le mano sul firmware.
A questo punto Ronnyman confido in te,,, e ti ringrazio anticipatamente :)
-
ragazzi scusate anche io ho bisogno del file di backup XD ho il cell bloccato sul logo iniziale....ronnyman se sei riuscito a riavere il cell ed hai creato il backup,potresti inviarlo anche a me?^^ coolplay chiedo lo stesso a te se hai avuto un backup potresti gentilmente inviarmelo ? :) grazie mille in anticipo sono alle vostra speranza xD
-
Ancora niente uff. Fino adesso è stato postato solo un backup dati utente creato con la recovery originale ngm che a mia saputa non contiene la rom. Ronnyman confidiamo in te.
In ogni caso sul dynamic maxi si può mettere la rom Walton N,,,,funziona tutto e installando un programma si mette la lingua italiana. L'unica pecca , si perde il 3g dinamico sulla sim 2. Per il resto è ok.
-
Ciao
nessuno ha ancora il backup della rom per dynamic maxi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolplay
Ancora niente uff. Fino adesso è stato postato solo un backup dati utente creato con la recovery originale ngm che a mia saputa non contiene la rom. Ronnyman confidiamo in te.
In ogni caso sul dynamic maxi si può mettere la rom Walton N,,,,funziona tutto e installando un programma si mette la lingua italiana. L'unica pecca , si perde il 3g dinamico sulla sim 2. Per il resto è ok.
scusa ma quale si scarica per il maxi? e soprstutto come si installa? sarei curioso di provarla ciao e grazie
-
Ciao dino21
Credimi non ti conviene provare nessuna di questa rom. Anzi se hai la possibilità di fare un backup della tua rom originale ngm te ne sarei grato.
-
vorrei aiutarti ma nn so come fare, inoltre anch'io ho fatto il root e il cell nn mi fa fare l'aggiornamento. ok me lo tengo cosi com'è, funziona comunque bene sia per velocità che per connessione.
ciao e speriamo che qualcuno ci riesca
-
Be basta installare una recovery modificata e fare il backup direttamente dalla recovery. Anche perché la recovery originale fa il backup solo delle applicazioni ma non della rom. Semplice :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolplay
Be basta installare una recovery modificata e fare il backup direttamente dalla recovery. Anche perché la recovery originale fa il backup solo delle applicazioni ma non della rom. Semplice :)
ho provato a installare la clockwork mode, ma nn è compatibile, puoi indicarmene una compatibile? ciao
-