CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

impostazioni mini asta telescopica per selfie NGM Dynamic Maxi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impostazioni mini asta telescopica per selfie NGM Dynamic Maxi

    Salve a tutti,
    ho un NGM Dynamic Maxi vers. Android 4.2.1 e vers. Kernel 3.4.5
    Ho comprato in vacanza "per strada" un'asta telescopica per selfie monopod con filo jack (tipo per casse/auricolare) da collegare al cellulare e che ho notato molto usata.
    Non mi funziona. Qualcuno mi ha detto che va solo con i telefonini più diffusi e recenti (???).
    In alternativa, in un negozio mi hanno venduto allo scopo "Mini Telescopic Selfie" Universal della sbs mobile (sempre col filo jack), assicurandomi che funziona con tutti i cellulari perchè Universal; però, rileggendo meglio sulla confezione (che non ho ancora aperta), tra le marche nominate (4 tra quelle più "note") non è presente NGM ed inoltre si legge: Compatibility: ... Android 4.2.2 or above.
    Su Youtube ho trovato le impostazioni per l'asta telescopica e quasi sempre ci si riferisce al Samsung; qualcuno sa le impostazioni per NGM Dynamic Maxi?
    Qualcuno ha già provato l'Universal di sbs mobile ed ha visto se effettivamente funziona? in caso affermativo, quali impostazioni fare?
    Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forza ragazzi,
    è mai possibile che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi?
    A proposito, esiste un aggiornamento per NGM Dynamic Maxi dalla vers 4.2.1 alla vers. 4.2.2 o successiva?
    Ringrazio anticipatamente i "buoni samaritani".
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy