CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

NGM Dynamic Star - android.process.media si è interrotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di adprima


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Ngm Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    NGM Dynamic Star - android.process.media si è interrotto

    Salve.
    Come da titolo ho problemi con questa parte di android. Ho letto molto sul forum, ma non ho trovato il problema compatibile al mio. A molti dava problema per lo store, ad altri per fotocamera e galleria. il mio problema è legato alla personalizzazione delle suonerie. Cerco di impostare qualsiasi suoneria, di sms o chiamate, e appena seleziono la sim sulla quale effettuare l'operazione, si chiude lo schermo e appare questo messaggio "il processo android.process.media si è interrotto"
    Ho cercato informazioni, ma su qualsiasi altra pagina o forum non appare il mio stesso problema. Come posso risolverlo?
    Ultima modifica di adprima; 13-05-14 alle 19:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    formatta da recovery oppure prova un altra STOCK ROM

  4. #3
    mbepory
    Guest
    Predefinito

    anche io ho il tuo stesso problema, non ho ancora risolto
    fateci sapere se avete alternative alla formattazione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unica soluzione è contattare e pagare l'assistenza ...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Star...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    mbepory
    Guest
    Arrow

    anche io ho il tuo stesso problema, hai poi risolto ?
    nel frattempo ho provato le seguenti, ma senza successo :
    1) cancellato cache e dati dell' app Media Store
    2) eseguito il re.scan di tutti i media ( audio , video, ecc )
    ma l' errore si ripresenza sempre, quando tento di selezionare una nuova suoneria , sia sulla sim1, che sulla sim2,
    secondo voi vi potrebbe aiutare il catlog dell' errore ? io ho provato ma non so come leggerlo...

    se avete idee fatemi sapere, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy