-
Dinamic Star - Mancato aggiornamento app
Il mio dynamic star ha poco più di un anno. Da qualche giorno quando cerco di aggiornare una app mi risponde: Errore durante il download. Spazio insufficiente sul dispositivo.
Ma non è così. Ho controllato bene e sul dispositivo di spazio ce n'è in abbondanza. Cosa succede? Qualcuno può consigliarmi cosa fare?
-
-
-
scaricati : clean master
ti libera mondezza. purtroppo 4 giga di memoria interna è poca.
se hai i permessi di amministratore esistono app che ti permettono il salvataggio di app su SD .
almeno ti libera spazio, ma non puoi aggiornare via OTA se hai i permessi di root e ti invalida la garanzia.
-
-
Grazie mille Nkola, la garanzia mi pare sia scaduta ma non credo proprio di avere i permessi di amministratore. Non saprei che farne...
Alcuni mi hanno consigliato una memoria aggiuntiva da inserire nello smarthpone. Potrebbe essere una soluzione?
Secondo te quanto dovrebbe essere grande una memoria interna discreta, tenendo presente che faccio un uso abbastanza basico dello smarthphone (niente giochi, niente video, downlow solo di qualche documento leggero)?
QUOTE=nkola;7157316]scaricati : clean master
ti libera mondezza. purtroppo 4 giga di memoria interna è poca.
se hai i permessi di amministratore esistono app che ti permettono il salvataggio di app su SD .
almeno ti libera spazio, ma non puoi aggiornare via OTA se hai i permessi di root e ti invalida la garanzia.[/QUOTE]
-
-
Sì è un ottima soluzione comprati una da 8 giga , così ti trasferisci foto, musica tutto lì ,così INCROCIANDO le dita ti muoia il sistema operativo hai tutto salvato, fatti un back-up anche della tua RUBRICA e salvatela sulla SD, così non perdi nulla ; anche alcune app si possono trasferire senza provilegi di amministrazione , tu prova a trasferire.
ti direi di entrare anche in recovery e farti un back-up del sistema operativo, dura un po' ti servono 2 giga di memoria esterni (SD card)
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata in sezione NGM Star...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Permessi di invio