L'ho installato ! Ti volevo chiedere una cosa ! Tu hai provato tutte due slot sim ? Xché io ho provato il secondo slot con la Wind e va ma solo in 2G
L'ho installato ! Ti volevo chiedere una cosa ! Tu hai provato tutte due slot sim ? Xché io ho provato il secondo slot con la Wind e va ma solo in 2G
Forse possiamo venire a capo della questione se mi posti il firmware del tuo modem per verificarlo sul mio telefono. Nella cartella MTKDroid_2.5.3\backups\Stylo_backup trovi la cartella compressa system.ext4.tar che apri con il programma 7zip o simili. il firmware del modem è il file modem.img che trovi nel percorso System/etc/firmware/modem.img.
Comunque è una bella rom, anche col piccolo difetto di dimensione della tastiera telefono.
Appena arriva la mia moglie guardo dentro al backup e ti posto tutto ! Io ti dico la verità non ho mai usata la tastiera dei tel originale ! Xché una volta ho scaricato una a pagamento e mi l'ho sono tenuto bene (conservato bene)
Girami la tua mail cosi faccio prima ti mando tutta la cartella !
Scusa Costa ma non vorrei mettere la mia mail in piazza per i motivi che puoi ben immaginare, però se tu vuoi pubblica la tua e io ti contatterò.
Saluti
La rom a dei problemi ! A volte lampeggiante l'ho schermo !
Ti ho inviato una mail,
SAluti
Ciao ragazzi sono ritornato operativo ! Scusate che sono mancato! Allora mancominghi ti posso dire che la ROM del notte-3 sul mio terminale la rete funziona su tutte due slot SIM. con tutti operatori ! Buone notizie sono riuscito a caricare sul terminale anche la ROM (ME-rom) ho fato delle modifiche e l'ho caricata su terminale ! Sembra che vada bene ! Ora posto qualche foto .