Ti riferisci al Float.apk presente nel percorso note 3.zip\system\app\Float.apk se non ti riferisci a Float.apk puoi fornire indicazioni piu' precise,
grazie
Visualizzazione stampabile
Ti riferisci al Float.apk presente nel percorso note 3.zip\system\app\Float.apk se non ti riferisci a Float.apk puoi fornire indicazioni piu' precise,
grazie
Si quella! L'ho estrai e l'ho copi dentro alla cartella app della (ME-rom) poi carichi tutto su la SDcard anche il zip.fixes sempre della notte-3 ! Vai in recovery wipe data,wipe cache,wipe davil cache , format sistema! Dopo carichi prima fixed.zip e poi la ROM . Avvio atendi che parte
Dimenticato cambia boot.IMG con il tuo
Floatk.apk ha funzionato, finalmente è visualizzabile, grazie, erano ore che cercavo di risolvere il problema!!!!!!!
Come hai fatto a far funzionare i 2 slot, mitico...
Floatk.apk ha funzionato, finalmente è visualizzabile, grazie, erano ore che cercavo di risolvere il problema!!!!!!!
Come hai fatto a far funzionare i 2 slot, mitico...
Che senso ?
Allegato 113857 Screenshot
Come hai fatto a far funzionare la rete telefonica su tutti e due le sim q di qualsiasi operatore
Sul tuo funziona ?
Intendevo se funziona tutte due slot !
ce ancora il problema del bootanimazion ce sto cercando di capire e scrivere a novo !
giustamente se riesco !
Poi io ho tolto i launcher che erano dentro e ho messo solo uno modato !
quando e pronta l'ho carico sul sito !
E tocca a te a modificare la prima pagina !
Fai la modifica sul tuo primo messaggio e metti tutto alla prima pagina !
Anche la guida di installazione !;)