Non disperare ! Ascolta prova le altre ROM ! Guarda devi fare la stesa operazione con tutte ! Copiare il APK del flot ! Poi il boot.IMG !
Non disperare ! Ascolta prova le altre ROM ! Guarda devi fare la stesa operazione con tutte ! Copiare il APK del flot ! Poi il boot.IMG !
Scusa domanda ! Quanta memoria interna a il tuo terminale ?
perdonate l'intromissione. Ho necessità di resuscitare un ngm stylo (non plus e 512mb di RAM) dopo un brick dovuto al cambio forzato dei DPI dello schermo che mi ha impallato tutto.
fallito il factory reset, sto cercando una rom (custom o stock) da caricare attraverso la SD.
chiedo a voi ragazzi se mi potete fornire un link dove poterla prelevare. non mi interessa che sia l'ultimo kitkat...basta che cammini.
grazie!
Nicola
Se riesco sta sera carico una rom sul sito già pronta ! Xché se no devi scaricare due di rom e devi fare delle modifiche !
ti ringrazio, sei molto gentile.
io arrivo per ultimo e non ho letto tutta la discussione, comunque se vi puo' esser utile su need rom c'è la rom del gioone gn705W che dovrebbe essere un clone dello stylo.
comunque attendo la tua rom, prima di combinare altre cazzate
grazie!
Allora se voi sapere e il NGM e un clone ! Posta il link del need cosi vediamo di cosa si tratta !
Ma tu hai fatto il backup del tuo terminale ?
http://www.needrom.com/mobile/gionee-gn705w/
(nb: per scaricare bisogna essere iscritti)
se per backup intendi il salvataggio dei miei dati, no. c'è da dire che le cose importanti me le salvo con dropbox, per cui sto apposto.
il brick risale a una settimana fa, dovevo partire per un viaggio e il telefono mi serviva a tutti i costi, ho preso un huawei ascend g6 (figata)
pero' vorrei resuscitare l'ngm per regalarlo a mia madre, è un buon terminale
la procedura spiegata su need con flash tool non riesco a seguirla, al carico del primo file nel flashtool il pc mi da un errore (telefono non ancora connesso).
Ultima modifica di ilcapitanonick; 20-06-14 alle 17:06
Allora domanda più importante e ! Ai la recovery modificata ?
Posti il link dalla rom di need con qui ai brickato cosi vediamo di cosa si tratta !?