Pa 18 ! Se leggi un po capirai di più ! Fidati !
Visualizzazione stampabile
Pa 18 ! Se leggi un po capirai di più ! Fidati !
Mi fido certamente e Ti ringrazio
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ciao Costa, ho provato la tua rom per un lungo periodo ed è molto bella. A questo punto posso dire che le migliori per l'NGM sono la tua e la stock Walton (le altre hanno sempre qualche difettuccio, anche la Gionee).
Una domanda: mi sono accorto che dopo un lungo periodo di uso, il display tende a deteriorare, cioè fa i capricci, si spegne e se clicchi il tasto si accende per un attimo e si rispegne. L'unica rom con cui non le lo fa è la Walton. Sai come si può ovviare al problema? Forse qualche impostazione della luminosità, o della prossimità, o forse è proprio l'app floating che da fastidio?
ps: per caso hai il backup della rom originale ngm?
X il backup devo guardare a casa xché il terminale non ce l'ho piu ! In vece x il display il app che da fastidio ! Non o trovato nessuno che poteva sistemare il problema ! Anche xché io non mastico bene il inglese ! Deve chiedere a qualcuno sul xda !
Ciao Costa. Ho provato ad installare fix e rom, mettendo i file su una sd, ma sia quando lancio il fix che la rom mi dice update aborted. Cosa sbaglio? Grazie in anticipo
Possono essere corrotto il file ! Prova a scarica di novo !
Scusa ma ai la recovery mod ?
Cos' è la recovery mode?
Deve avere la recovery modificata ! L'ho deve fare con MTK-TOOLS ! Hai fatto il backup ?
Ai i permessi di root ?