Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TuiS
Ciao, vorrei cambiare firmware al mio stylo + . potete dirmi passo per passo come fare?
La prima cosa che devi fare e di eseguire un backup del tu terminale ! Ce qual ché link post dietro che spiega come fare il backup!
-
Quote:
TuiS
Ciao, vorrei cambiare firmware al mio stylo + . potete dirmi passo per passo come fare?
prima devi ottenere i permessi root(con iroot,rootgenius,ecc),poi installi la rom k vuoi,ovvio k prima x sicurezza ...fai un backup
-
Quote:
lupin0079
fatto....O:)
Dove posso trovare la ROM originale?
Grazie mille.....
-
Perdonatemi ho avuto problemi con internet e potevo usare solo la rete mobile cmq sto uplodando il backup
-
Quote:
THE1Next1
Perdonatemi ho avuto problemi con internet e potevo usare solo la rete mobile cmq sto uplodando il backup
ciao The1Next1, intendi il backup dell'originale?
-
Ciao The1next1.
Hai già uploadato il backup? Sono in trepidante attesa per ripristinare il mio stylo+.
-
Uni tanto sparisce[emoji1]
-
Quote:
lupin0079
prima devi ottenere i permessi root(con iroot,rootgenius,ecc),poi installi la rom k vuoi,ovvio k prima x sicurezza ...fai un backup
Ciao,
Dove posso trovare i software che servono per il root? (Iroot, root genius, etc)
Grazie
-
Cene sono tanti altri x fare root
Prova a usare framaroot
-
Mandato anche messaggio privato....
Ancora nessuna news da parte di NeXT.
Se non avessi creato quel backup che non si riesce ad installare, avrei già uploadato il firmware da un secolo.