Almeno funziona tutto!!
Almeno funziona tutto!!
La rom non va quella che ho scaricato ! Ho dovuto ripristinare tutto dal titanium backup ! Non va quella rom o almeno che ha sbagliato io qualcosa ! Xché quando vado ha scaricare i due file come boot.zip o il fixed.zip sono più file di uno !
Ciao Costa,
scusami se mi permetto ma forse non ho capito, su X_D_A consigliava di sostituire il file boot.img presente nella cartella backup di mtkdroid con quello presente nella rom e funziona tutto, in caso di bootloop, ovvero riavvio continuo. In genere quelli di X_D_A non sbagliano.
Saluti
Allora ho sbagliato io il post da dove andare a prelevare la rom ! Quello che io ho letto che era tutto da flehare tutto dalla recovery
I questa la rom di qui parliamo !? O x caso ho sbagliato io !
Allora domani in giornata scarico tutto il necessario ! Non l'ho faccio ora xché domani mattina mi serve il telefono ! Poi se va tutto bene faccio sapere ! Se non va tutorial bene faccio comunque sapere !
Buongiorno ! Allora se come che io il inglese no l'ho mastico proprio uso sempre il traduttore sta volta non mi aiuta proprio ! Ho dato un occhiata sul xda com i due link che mi hai postato ! Ma faccio fatica a capire la procedura ! Se tu capisci bene inglese mi poi fare tu la procedura ! Giustamente se non chiedo troposfera !