Visualizzazione stampabile
-
non mi hai postato le foto, però
-
Niente da fare ! non va ! magari la recovery che non e compatibile !
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancominghi
Scusa la mia assenza.
Mobistel_Cynus series Drivers x86 o 64 a seconda del tuo sistema operativo e a me ha funzionato tutto.
Note:If you are getting bootloop mean rom not booting replace boot.img in rom with stock boot.img
Nota: Se la rom si riavvia continuamente, sostituisci il file boot.img nella rom con il boot.img di serie
(boot.img di serie lo trovi in quello che tu hai detto hai già fatto e cioè il backup con mtkdroid all'interno della cartella MTKDroid_2.5.3\backups\Stylo_XXXXX_backup_data e lo metti all'interno della rom scaricata noir a500 s4 rom.zip sostituendo quello già presente, copi noir a500 s4 rom.zip nella root della memoria microsd inserita nel telefono, e spegni. accendi in recovery Cwm (se come ho capito hai crato una recovery Cwm con MTKDroid) tenendo premuto il tasto alto del volume e power. Esegui il wipe data factory reset, poi wipe cache partition, vai su advanced, power, wipe davilk cache, go back, install zip from sdcard, choose zip from sdcard, selezioni noir a500 s4 rom.zip, power e la rom si installa. non sono minimamente responsabile dei dannni che puoi arrecare al tuo telefono. Accertati di aver fatto il bu della nvram con con MTKDroid, per un eventuale ripristino, perchè altrimenti perdi le imei del telefono.
Saluti
Ciao, ho tentato d
di installare la rom S4 ma la recovery dello Stylo non mi vede il file zip nella SD. Credo sia un problema della versione di MTK Droid con la quale ho creato la recovery modificata. Tu quale versione hai installato'
-
Versione di cosa ? Non riesco a capire !
-
-
Che versione di recovery ai ?
-
La v2.5.3 e con la compagnia realizzata con tale versione non mi vede il file zip della rom per l'installazione.
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
-
Ora che sto pensando non credo che sia la recovery ! Penso di sapere cosa hai fatto ! Tu hai scaricato la rom l'ho hai extrato e poi l'ho hai ricompatato ! Vero ? Se hai fatto cosi non va bene e capitato anche a me !
-
La mia versione di recovery e 5.5.0.4
-
Scusa ma come hai inserito il file boot.img dello stylo nella rom modificata?
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App