L'ho trascinato dentro e automatico cambia quello di dentro !
L'ho trascinato dentro e automatico cambia quello di dentro !
Figurati se non ci diamo una mano tra di noi come facciamo
Guarda io da qualche giorno ho un problema ! Dopo che faccio una chiamata mi vieni fori un errore ! Questo
Magari tu riesci aiutarmi ! Non riesco a capire da cosa e x quale motivo vieni fori ! Xché funziona tutto sul Tel
Ascolta dopo aver installato la rom S4 anche io ho notato che non vi è stato alcun cambiamento ma anzi mi usciva lo stesso codice di errore da te citato.
Io ti dico come ho risolto, anche se non mi ritengo responsabile di un eventuale brick del telefono.
Allora in via preliminare prima di flashare la nuova rom avevo fatto un backup della rom con MTKDroid 2.5.3.
Dopo avendo notato il problema del codice di errore con Flashtool 5.143.01 ho flashato il backup che avevo fatto usando l'opzione"Format All+Download"nel menù a tendina presente nel tasto flash.
A quel punto il telefono è ripartito regolarmente ma senza i due IMEI che ho poi ripristinato con MTKDroid.
A me ha funzionato ed ho recuperato completamente il telefono ma ripeto non mi assumo responsabilità in caso di brick.
fammi sapere![]()
Scusa domanda hai fatto il ripristino con la batteria inserita o senza batteria !?
Cortesemente riesci a passare la tua versione di Flashtool xché la mia versione e la 3 e non riesco a caricare mi da errore !
Ho cercato la tua versione ma non l'ho trovo !