CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

NGM DYNAMIC STYLO...consigli pre-acquisto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Hui
    Hui non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NGM DYNAMIC STYLO...consigli pre-acquisto!!!

    Ciao a Tutti,

    sto per acquistare il mio primo Smartphone (in realtà possiedo un BlackBerry...il mio peggior incubo, non vedo l'ora di disfarmene!!!)
    Onestamente non sono un telefonino-dipendente e credo (spero) di non diventare uno smart-dipendente!!!!

    Quindi non farò un uso eccessivo del mio smartphone: telefonate, e-mail, internet. Giochi praticamente 0, tranne CandyCrash :-P

    La mia unica esigenza, per motivi di lavoro è dover gestire 2 sim contemporaneamente.
    Ho visto l'NGM STYLO, il rapporto qualità prezzo sembra ottimo.
    Voi che ne pensate?
    Leggendo opinioni in giro sembra che la più grande pecca sia la scarsa RAM (512), per l'uso che ne dovrei fare io, credete che avrò problemi?

    Ma il dubbio più grande: ho visto che il telefono supporta una SIM standard e una MICRO-SIM. La mia domanda è questa: delle due schede che possiedo, una la uso sostanzialmente solo per ricevere telefonate e quindi non acquisterò promozioni per traffico dati, quindi non vorrei che accedesse mai a internet, la scheda che utilizzerò per navigare dovrà essere per forza la microsim o viceversa!?!?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    io ce l'ho da circa un mese ed é ottimo.
    Per quanto riguarda la gestione del dualismo é perfetto: puoi impostare tutto da cellulare e quindi puoi rendere la sim2 quella di default per tutto ed attivare il traffico 3g su questa, oppure sulla sim1, o usare una delle due per gli SMS e una per il traffico dati ecc. In pratica puoi fare tutte le combinazioni possibili dei servizi di entrambe le sim. E poi puoi associare de contatti ad una delle sim in maniera statica in modo che questi vengano contattati sempre e solo con quel numero. Inoltre se un contatto ti chiama su un numero e tu richiami parte la chiamata dalla sim sulla quale ti ha contattato (e non come per i Samsung) oppure puoi impostare che ti chieda quale sim usare.

    Quote Originariamente inviato da Hui Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,

    sto per acquistare il mio primo Smartphone (in realtà possiedo un BlackBerry...il mio peggior incubo, non vedo l'ora di disfarmene!!!)
    Onestamente non sono un telefonino-dipendente e credo (spero) di non diventare uno smart-dipendente!!!!

    Quindi non farò un uso eccessivo del mio smartphone: telefonate, e-mail, internet. Giochi praticamente 0, tranne CandyCrash :-P

    La mia unica esigenza, per motivi di lavoro è dover gestire 2 sim contemporaneamente.
    Ho visto l'NGM STYLO, il rapporto qualità prezzo sembra ottimo.
    Voi che ne pensate?
    Leggendo opinioni in giro sembra che la più grande pecca sia la scarsa RAM (512), per l'uso che ne dovrei fare io, credete che avrò problemi?

    Ma il dubbio più grande: ho visto che il telefono supporta una SIM standard e una MICRO-SIM. La mia domanda è questa: delle due schede che possiedo, una la uso sostanzialmente solo per ricevere telefonate e quindi non acquisterò promozioni per traffico dati, quindi non vorrei che accedesse mai a internet, la scheda che utilizzerò per navigare dovrà essere per forza la microsim o viceversa!?!?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fchiri per il post:

    micscarpinato (05-10-13)

  5. #3
    Hui
    Hui non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso anche io e non mi lamento...credo che per l'uso che ne faccio, vada più che bene.
    Anche se sono un paio di giorni che mi si disattivano da sole le varie connessioni (3G, wireless, bluetooth) e non capisco il perchè!!!!

    Comunque FCHIRI, posso farti una domanda, tu sei riuscito a trasferire i contatti da un altro telefono?? Io ho trasferito tutti i contatti che avevo sul mio vecchio smart sul pc, credendo di poterli poi immettere sullo STYLO...ma invece non li riconosce..spero di non dover inserire tutto a mano :-(

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho tutti i contatti in Google Mail, quindi sia la sim/telefono principale che la sim/telefono secondario usavano quelli e quindi non ho dovuto trasferire nulla.

    Per la disattivazione delle connessioni verifica se nelle impostazioni ha attivo qualcosa in "Modalità aereo on/off".


    Quote Originariamente inviato da Hui Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso anche io e non mi lamento...credo che per l'uso che ne faccio, vada più che bene.
    Anche se sono un paio di giorni che mi si disattivano da sole le varie connessioni (3G, wireless, bluetooth) e non capisco il perchè!!!!

    Comunque FCHIRI, posso farti una domanda, tu sei riuscito a trasferire i contatti da un altro telefono?? Io ho trasferito tutti i contatti che avevo sul mio vecchio smart sul pc, credendo di poterli poi immettere sullo STYLO...ma invece non li riconosce..spero di non dover inserire tutto a mano :-(

  7. #5
    Hui
    Hui non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie FCHIRI....

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di micscarpinato


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fchiri Visualizza il messaggio
    Io ho tutti i contatti in Google Mail, quindi sia la sim/telefono principale che la sim/telefono secondario usavano quelli e quindi non ho dovuto trasferire nulla.

    Per la disattivazione delle connessioni verifica se nelle impostazioni ha attivo qualcosa in "Modalità aereo on/off".
    anche io ho sincoronizzato senza in pratica far nulla dal blackberry allo smart passando da google (così li ho anche in "cloud").
    la connessione si stacca perché magari è attivato il risparmio energetico

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    dopo un anno e più di utilizzo, come vi trovate? la ram è limitante? o rimane fluido?

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di micscarpinato


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altamente limitante. Non è un dispositivo su cui puoi fare affidamento per lavorare, infatti adesso aspetto che esca l'htc dual sim per cambiarlo. intanto ho lavorato di sd maid e sostituito l'app di facebook con la sua versione web mobile e fast facebook, e come browser ho trovato dei miglioramenti con CM browser.
    Whatsapp, così come l'app per chiamare si aprono troppo lentamente per i miei gusti...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si fa il root su questo cell?

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Stylo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy