CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[BLUETOOTH] Malfuzionamenti e aiuti [Forward Infinity]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [BLUETOOTH] Malfuzionamenti e aiuti [Forward Infinity]

    Ciao a tutti, ho l'infinity da Giugno e in generale sono soddisfatto. Essendo il primo smartphone da me posseduto, devo dire che è molto semplice e intuitivo da usare. Il problema che ho riscontrato è il fatto di non trovare in commercio un'auricolare bluetooth testato per questo modello. O meglio, avevo un'auricolare v2.1 e ho acquistato uno v3.0.e tutti e due vengono associati ma non si connettono. Almeno non sempre,solo quando ha voglia l'Infinity! Vanno magari per un po' e poi senza motivo si disconnettono. Con il viva voce dell'auto datato 2011, funziona perfettamente.
    L'Infinity ha un bluetooth v4.0 Smart Ready che dovrebbe riconoscere anche le versioni precedenti, ma così non è!
    Ho trovato sul web un'auricolare v4.0, e il produttore mi ha detto che non è testato per questo modello ma non vede perché non dovrebbe funzionare. Da NGM non ho avuto risposte concrete a parte l'invito a comprare quello originale con il filo, e quindi sono arrivato alla conclusione di cambiare telefono perché per il mio lavoro questo accessorio è fondamentale.
    Qualcuno ha per caso il mio stesso problema?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    da poco mi è arrivata una golf 7 con bluetooth.
    Il mio infinity il primo giorno si è collegato e ha funzionato alla grande, ma dal secondo si collega (vedo i contatti, il livello di ricezione, il livello batteria)
    ma appena arriva una chiamata o la faccio partire si disconnette....

    sapete aiutarmi? ho provato di tutto, telefono e auto sono sempre visibili, provato varie volte a cancellare l'associazione...

    stesso problema con l'auto aziendale, solo che con quella va meglio, nel senso che il vivavoce bluetooth va 6 volte su 10....

    spero di risolvere altrimenti sarò costretto a cambiar telefono, lavorando in auto e con il telefono quasi sempre in conversazione....

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy