-
Un'ultima cosa non riesco a collegare sto cesso di cellulare in quanto non ho i driver giusti.... Cavolo!!!
-
-
-
Download Xolo USB Drivers ecco driver , scarica quelli per q800 in quanto e identico con infinity , per quanto riguarda la problema tua basta che non hai problemi con la parte hardware, prova con la baratteria inserita e carica batteria ad accenderlo tenendo premuto il tasto accensione e volume + contemporaneamente e deve andare in modalità recovery.
-
-
Il cell è morto e accende quando gli pare a lui... per quanto riguarda la connessione con il pc, il cell viene identificato come dispositivo sconosciuto, ed inserendo i driver che mi avete inviato niente da fare non viene riconosciuto lo stesso.... qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
-
-
Qualcuno oltre ai driver riesce ad aiutarmi a risolvere il problema dello spegnimento? di sicuro è qualche componente che scalda e va in protezione sulla parte dell'alimentazione.
-
-
sei riuscito a risolvere allaa fine?
-
-
No.... cavolacci.... non ho risolto ne il problema dei driver tantomeno quello dello spegnimento
-
-
Possibile che su questo sito non ci sia nessuno che riesca ad aiutarmi?
Perlomeno a trovare una scheda madre nuova.... Grazie
-
-
per utilizzo di sp flash tool non hai bisogno che viene riconosciuto , apri il tool selezioni scatter-loading poi preloader e quei altri e vai su download o premi f9 , stacchi la batteria e poi ho rimetti e ti parte tutto in automatico
per la scheda madre ho una bruta notizia , non se trova , o mandi telefono in assistenza ngm o lo cambi
-
-
sul tuo infinity ha funzionato ?
-
-
Sul mio no... tu lo hai provato?
-
Permessi di invio