CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telefono NON roottato riconosciuto come tale!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Telefono NON roottato riconosciuto come rottato!!!!

    Buona sera a tutti!

    Ho un Infinity dalla data del suo rilascio. Sono sempre stato soddisfatto ma in questi giorni mi sta facendo impazzire un problema: ho installato una app della mia banca per generare i codici OTP di accesso; da qualche giorno quando cerco di generare il codice mi viene restituito un messaggio di errore "La informiamo che l'app non può essere installata su telefoni modificati (root o jailbroken)...". Me il mio telefono non è e non è mai stato roottato!

    Ho contattatomil servizio di assistenza della mia banca che mi ha informato che effettivamente si tratta di un controllo introdotto con la nuova versione dell'app e che secondo loro il telefono o è stato roottato o "è stato prodotto con un certificato non valido"....... mi puzza di supercazzola!

    Comunque: un amico mi ha suggerito che potrebbe trattarsi di un contatore di flash rom che potrebbe esseresi incrementato a seguito di un aggiornamento di sistema...

    ma dove lo becco e come lo resetto?

    Potet darmi una mano per favore?

    Grazie in anticipo,

    iTTy

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avanti!

    Ditemi almeno come entrare in CWM! Son proprio alla canna del gas!

    iTTY

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy