CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 310
Discussione:

Ngm prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Ngm prime

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mino38
    Originariamente inviato da sprigan
    ....................mi potete dire che App usate così le provo e vi faccio sapere.........................
    Io sopratutto uso "Sports tracker" di Sports Tracking Tecnologies a cui tengo molto in quanto sul loro sito ho tutti i miei allenamenti in dettaglio. Per questo non vorrei cambiare, ma anche altri tipo walk , runkeeper etc danno problemi!

trovato qualcosa qui , su questo stesso sito!
    [FIX][MTK6589/T] Fix calcoli errati app sportive gps (endomondo, runtastic e simili)

ma ho paura che decada la garanzia.

Ciao, ho provato sia sporta tracker che endomondo e runstatic, le prime due in effetti non funzionano un granché! Ma runstatic funziona perfettamente. Forse le App che usi tu non sono compatibili con i sensori di questo telefono. Prova runstatic è un ottima App

Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Mentre passeggiavo per il web mi sono imbattuto in una possibile soluzione al problema delle distanze sballate coi vari programmi come runtastic, endomondo e soci..
    Si dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in questi casi..) risolvere con una semplice aggiunta di una voce nel file build.prop.
    Questo file è presente nella cartella /system del cellulare, pertanto per accedervi è necessario avere i privilegi di root. Basta prelevare il file da modificare con un file manager come root explorer o ES gestore file e modificarlo con un editor di testo (già implementato ad esempio in ES gest.file).
    Una volta aperto il file in questione basta aggiungere in fondo la seguente stringa:
    dalvik.vm.execution-mode=int:fast

Dopo aver aggiunto la stringa riavviare il cellulare per rendere operative le modifiche.

Al fine di evitare pericoli consiglio sempre di fare un backup della rom, non si sa mai, ed anche del file build.prop.
    Alcuni segnalano un lieve decremento delle prestazioni del cellulare, altri non notano alcuna variazione. In ogni caso la modifica è bene che la facciano solo coloro che utilizzano queste applicazioni specifiche, a chi non le usa non porta alcun giovamento per il cellulare.
    Se volete disattivare questa opzione una volta provato, senza eliminare la stringa basta farla precedere da un cancelletto (#) ed android non la leggarà più. Questo può essere comodo se si vuole attivare/disattivare senza dover riscrivere tutta la stringa.
    Ovviamente non mi ritengo responsabile di eventuali brick di terminali in quanto riporto solo una soluzione da me personalmente non testata!

Fonte: htcmania

Buon footing a tutti!
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sprigan Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato sia sporta tracker che endomondo e runstatic, le prime due in effetti non funzionano un granché! Ma runstatic funziona perfettamente. Forse le App che usi tu non sono compatibili con i sensori di questo telefono. Prova runstatic è un ottima App

Grazie per la risposta. Ho inviato ,con scarse speranze, lo smartphone in assistenza e quindi non posso provare "runstatic". Lo ho invece provato sul mio vecchio e validissimo HTC HD2 (rispetto a "prime",dopo questa esperienza),ma non mi ha soddisfatto: è a pagamento ad un costo esagerato per avere le stesse possibilità di "sports tracker" gratuito e graficamente molto più semplice e chiaro. Ma in mancanza d'altro.......vedrò che fare al ritorno di "prime",

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

doppio messaggio...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    Mentre passeggiavo per il web.................
    Grazie , conoscevo questa soluzione, ma su un telefono ancora in garanzia non mi sento di applicarla. Ho mandato il telefono in assistenza citando proprio questa soluzione: se non ne fanno nulla probabilmente metterò in vendita lo smartphone al miglior offerente (data di acquisto 23 settembre 2013) e passerò di nuovo a telefoni più noti.....chi lascia la via vecchia per la nuova....!

Saluti

Baby Droid

Smartphone
    Ngm Prime,S4,Galaxy next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! ho questo cell da una 15ina di giorni e tutto ok,sono impressionato dal display spettacolo!
    Ma devo chiedervi un po' di domande:
    1-se si puo' mettere un aggiornamento ad andriod 4.3
    2-la fotocamera da vicino(le macro) sono ottime,invece da lontano vengono sfuocate anche con hdr..come faccio a fare una foto,ad esempio un panorama montano bene?? si puo con questo dispositivo?
    3-ottima navigazione web,comparato all S4 di mio fratello stessa velocita' pur avendo 1g rom in meno e ghz pero' fatto strano che sul sito"ilmeteo.it mi si blocca ogni volta e mi fa: la pagina nn risponde piu...chiuderla? si no
    4-ultima cosa,piu che altro una fesseria,se e' possibbile con qualche app, che mi accende lo schermo dalla stanby invece di pigiare sul tasto laterale...piu che altro x comodità x visualizzare solo l'orario e non premere sempre sullo stesso tasto che col tempo si puo' danneggiare...ad esempio tasto home o quelli laterali x il volume..
    Ultima modifica di marchetto88; 20-10-13 alle 17:31

Baby Droid

Smartphone
    Ngm prime

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchetto88
    Salve ragazzi! ho questo cell da una 15ina di giorni e tutto ok,sono impressionato dal display spettacolo!
    Ma devo chiedervi un po' di domande:
    1-se si puo' mettere un aggiornamento ad andriod 4.3
    2-la fotocamera da vicino(le macro) sono ottime,invece da lontano vengono sfuocate anche con hdr..come faccio a fare una foto,ad esempio un panorama montano bene?? si puo con questo dispositivo?
    3-ottima navigazione web,comparato all S4 di mio fratello stessa velocita' pur avendo 1g rom in meno e ghz pero' fatto strano che sul sito"ilmeteo.it mi si blocca ogni volta e mi fa: la pagina nn risponde piu...chiuderla? si no
    4-ultima cosa,piu che altro una fesseria,se e' possibbile con qualche app, che mi accende lo schermo dalla stanby invece di pigiare sul tasto laterale...piu che altro x comodità x visualizzare solo l'orario e non premere sempre sullo stesso tasto che col tempo si puo' danneggiare...ad esempio tasto home o quelli laterali x il volume..

Ciao, io posso rispondere a qualche domanda, le panoramiche non sono male, per le macro uso un app. Per accedere o spegnere lo schermo puoi usare un app che sfrutta il sensore di prossimità, ti evita di premere sempre il pulsante. Per aggiornamenti non saprei.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per aggiornamenti non saprei.
    per quelli c'e' solo da spettare che la NGM li produca e li metta a disposizione.

Baby Droid L'avatar di maxbergamo

Smartphone
    NGM Prime - Nokia C6-00

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

L'unica a funzionare correttamente è runkeeper, purtroppo sia sportstracker, sia runtastic hanno problemi ci compatibilità con la cpu del prime (mtk) e con tutti i telefoni che montano tale cpu.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono nuovo con Android...ed ho comprato questo telefono 1 mesetto fa...
    sono contento nel complesso...anche se qualche volta va un pochino a scatti nella grafica (nella normale apertura delle finestre...non in applicazioni particolari).
    Come posso fare un backup di tutto il sistema operativo (ed eventualmente delle app) in modo tale che se imputtano qualcosa recupero tutto?
    O ci sono altre cose che si possono fare in questi casi con android??illuminatemi please!!
    Grazie e tutti
    Sal

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio